ADV

Nadia Toffa assente a Le Iene: ecco il motivo

Nella foto: Nadia Toffa, Matteo Viviani e Filippo Roma a Le Iene

ADV

Nadia Toffa sarà assente a Le Iene nella puntata di stasera, domenica 12 maggio 2019. L’amatissima conduttrice, volto noto della trasmissione di Italia 1, come già accaduto in passato, non avrà così modo di salutare il pubblico che segue la trasmissione e dare a tutti appuntamento alla prossima edizione. Come mai? Ecco svelato il motivo.

Nadia Toffa assente a Le Iene: perché?

Perché Nadia Toffa è assente nell’ultima puntata de Le Iene di questa nuova stagione televisiva? Cosa è successo alla conduttrice? Il motivo della mancanza dell’amatissima Iena è stato spiegato negli account social dello stesso programma.

A tener lontana Nadia Toffa dal suo pubblico e dalla tv è stata quella malattia che sta duramente combattendo da mesi e mesi e che, però, ogni tanto, la costringe a mettere davanti a tutti gli impegni la propria salute.

Nel post condiviso su Facebook e Instagram si legge: “Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa“.

La redazione del programma ha poi aggiunto: “Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera“.

Le Iene: i commenti dei fan sotto al post

In tantissimi hanno subito commentato il post lasciato sulla pagina de Le Iene. I fan della conduttrice si sono aggiunti all’augurio dei colleghi di Nadia Toffa e hanno cercando di inviarle tutta la loro forza e positività.

Sono infatti tanti i telespettatori che comprendono le difficoltà di dell’amatissima Iena e che non vedono l’ora di rivederla al suo posto, pronta a bacchettare i colleghi e a lanciare le varie inchieste realizzate dal team del programma.

Non sono mancate, però, anche le polemiche. C’è chi ha scritto messaggi che poteva risparmiarsi e ha sottolineato il fatto che un personaggio pubblico non dovesse condividere tutti i suoi problemi personali. C’è oltretutto chi ha scritto messaggi che non si meritano nemmeno di essere commentati. Sfortunatamente, combattendo contro la sua malattia, Nadia Toffa si è dovuta abituare, in questi mesi, anche alla cattiveria gratuita delle persone e ai duri attacchi degli haters. Per loro sfortuna, però, la Iena ha sempre risposto loro per le rime.

I fan ora attendono con ansia news da Nadia per sapere, in primis, le sue condizioni di salute, ma soprattutto per scoprire quando potranno rivederla in tv.

ADV

View Comments (1)

Articoli correlati