ADV

Music, show di Bonolis cambio di palinsesto: da mercoledì a sabato 23 dicembre

ADV

Music lo show di Paolo Bonolis cambia palinsesto. Non lo vedremo più al mercoledì sera ma si trasferisce al sabato. L’ultima puntata della trasmissione musicale, dunque, che vede l’arrivo di ospiti nazionali e internazionali lo vedremo questo sabato 23 dicembre, prima della vigilia del Santo Natale.

Music: l’ultima puntata in onda al sabato

Lo show musicale di Bonolis, ideato dal conduttore romano Gianmarco Mazzi, giunto alla seconda edizione decide di salutare il pubblico di canale 5 “migrando” dal mercoledì al Sabato per l’ultimo appuntamento di stagione. Quale modo migliore di iniziare il week end di festa con gli ospiti dello show che sono dei numeri uno, come quelli già visti nelle precedenti puntate e nella scorsa stagione.

Music: ospiti serata finale

Se per la prima puntata c’era parecchia attesa per l’intervento di Marilyn Manson, artista “maledetto” e controverso rappresentante di un genere musicale strong, questo sabato in occasione dell’ultima puntata troveremo, tra gli altri:

  • Massimo Ranieri che ci proporrà il meglio del suo repertorio napoletano
  • Al Bano in duetto con il figlio Yari Carrisi
  • John McEnroe ex campione del tennis
  • Noel Gallagher leader della Band Oesis
  • Giorgio Moroder e l’Art Voice Academy
  • e molti altri

Il programma, se nella prima stagione ha registrato ascolti molto soddisfacenti, in questa edizione non ci sono stati numeri strabilianti. Infatti gli ascolti molto magri, intorno al 15% pari a poco più di tre milioni di telespettatori sono stati quasi sempre sottotono rispetto al diretto competitor Rai Uno, che al mercoledì sera ha proposto la serata evento di Indietro Tutta 30 e l’ode con Arbore.

Il programma cambia il girono di programmazione anche perché questo mercoledì avrebbe dovuto vedersela con la Coppa Italia- Juventus, Genoa-  invece sabato si “scontrerà” con lo speciale Telethon de I Soliti Ignoti.

Al posto di Music, mercoledì sera su Canale 5 ci sarà il film per famiglie Una Tata Magica.

Insomma come se la caverà questa volta lo show del brillante Bonolis, senza una competizione così forte? Vi riproponiamo l’intervento di uno degli attori più amati del panorama internazionale che ha commosso la platea di Music: Mickey Rourke

ADV
Articoli correlati