Anticipazioni su Mosaic, la nuova serie tv diretta da Steven Soderbergh e prodotta da HBO che arriva in esclusiva su Sky Atlantic
C’è grande attesa per il debutto di Mosaic, la nuova serie televisiva diretta dal geniale Steven Soderbergh e con protagonista principale Sharon Stone. Scopriamo anticipazioni, trama e cast della serie thriller che si prepara a conquistare l’attenzione del pubblico italiano.
Mosaic serie tv: trama
Da martedì 30 gennaio 2018 alle 21.15 arriva su Sky Atlantic l’attesissima serie tv Mosaic diretta dal Premio Oscar Steven Soderbergh, il regista premiato nel 2001 per il film “Traffic“.
Dopo l’anteprima americana del 23 gennaio, finalmente anche il pubblico italiano potrà scoprire l’avvincente thriller trasmesso in anteprima esclusiva su Sky Atlantic. La serie tv racconta di un terribile omicidio avvenuto la notte di Capodanno e delle affannose ricerche per scoprire la verità.
La meravigliosa Sharon Stone è la protagonista di #Mosaic la nuova miniserie crime firmata Steven Soderbergh in arrivo martedì dalle 21.15. pic.twitter.com/njQgzlMPUL
— Sky Atlantic HD (@SkyAtlanticHD) January 28, 2018
La serie è incentrata sulla scomparsa di Olivia Lake (interpreta da Sharone Stone), autrice ed illustratrice di libri per bambini. Olivia vive a Summit, una cittadina di montagna nella zona dello Utah. La sua vita viene improvvisamente rivoluzionata da una serie di bugie, inganni, corruzioni che portano fino alla sua improvvisa scomparsa….e un omicidio. Composta da sei episodi, Mosaic si preannuncia una serie imperdibile non solo per gli amanti del genere mistery drama, ma anche per tutti gli ammiratori della straordinaria Sharon Stone che potranno finalmente rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo.
Mosaic, il cast
La forza della nuova televisiva diretta da Steven Soderbergh, Premio Oscar per “Traffic” e regista dei film di successo “Ocean’s 11“, “Erin Brokovich” e “The Knick“, sta anche nel cast composto da grandi stelle del cinema internazionale. Inutile negarlo che le attenzioni sono tutte rivolte verso Sharon Stone, che ritorna sul piccolo schermo per interpretare Olivia, la protagonista principale della storia.
Accanto a lei ritroviamo anche: Garrett Hedlund, Beau Bridges, Paul Reubens e Frederick Weller. A completare il cast anche l’attrice Jennifer Ferrin, James Ransone, Maya Kazan, Jeremy Bobb, Michael Cerveris e Devin Ratray.
L’appuntamento con la prima puntata di “Mosaic” è per martedì 30 gennaio 2018 alle ore 21.15 in prima visione assoluta su Sky Atlantic.
Potrebbe interessarvi: X Files 11 dal 29 gennaio la nuova serie.