Morgan contro Selvaggia Lucarelli: “non capisce nulla di musica e danza” : è scontro a Ballando con le Stelle | Video

Morgan contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Volano stracci a Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Dopo le prime quattro puntate scoppia la guerra tra i due ex che non si risparmiano regalando ai telespettatori uno scambio di battute al vetriolo che, manco a dirlo, sono diventate argomento di dibattito sui social (e non solo). Ecco cosa è successo durante l’ultima puntata del dance show di successo di Rai1.

Selvaggia Lucarelli contro Morgan: “sembrava un ballo delle tribù amazzoniche dopo che hanno leccato il rospo”

La performance di ballo di Morgan a Ballando con le Stelle 2021 non ha convinto Selvaggia Lucarelli che ha giudicato la sua rumba così: “sembrava un ballo delle tribù amazzoniche dopo che hanno leccato il rospo“. Il cantante ha cercato di buttarla sullo scherzo dicendo “sembri Lady Godiva!”, ma la replica della Lucarelli è arrivata puntale “e tu Biancaneve“. Comincia così la lite in diretta tra Morgan e Lucarelli che si è protratta per diversi minuti toccando toni davvero troppo forti per una prima serata di Raiuno.

La miccia si accende quando la giurata giudica la prova di ballo del concorrente: “ti sei preso del tempo per non ballare e per caz*ggiare col pubblico. La tua narrazione euforica non convince“. Morgan non ci sta e ribatte: “Fabio Canino ha detto che ho fatto grande spettacolo perché se ne intende di musica. Tu non sai niente“. La Lucarelli difende il suo ruolo di giudice con i denti: “tu non devi giudicare, te ne devi stare al tuo posto“.

Morgan: “Selvaggia Lucarelli non ha predisposizione per giudicare musica e danza”

Morgan non ci sta e al giudizio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle risponde a tono: “ma come si permette? La Lucarelli non ha una grande predisposizione per giudicare musica e danza, lei è stonata e fuori tempo. E’ una che parla come te non ha il controllo. Lei si odia perché gli è piaciuto. Non capisce nulla, non ha la minima cognizione di quel che dice“.

Il pubblico in studio e da casa è coeso verso Morgan che chiude la diatriba con un complimento alla giurata “nonostante quello che dice, penso sia intelligente”. Il peggio però deve ancora arrivare. Poco dopo la Lucarelli riaccende la miccia dando a Morgan del disonesto e maleducato. “Sei capriccioso, malizioso e maleducato. Non mi piaci perché sei disonesto quando ti racconti” sono le parole della Lucarelli che fanno letteralmente infuriare il cantautore che ribatte seccato: “come si permette di giudicarmi, io non ti insulto e disonesto non me lo dici. Lei è chiusa nell’idea di giudicare. Per Selvaggia Lucarelli la danza è come il monolite per le scimmie di Stanley Kubrick“.

L’ultima parola è proprio della giurata che sentenzia: “le polemiche e le discussioni piacciono a tutti, io stessa sono ben felice di immergermi in queste dinamiche, ma quella di Morgan stasera è stata una scena gratuita e lui non era lucido. Fine!”.

La polemica però non si placa, visto la Lucarelli nel dopo puntat ha scritto sui social: “quello che ho visto stasera è stato un uomo che mi ha dato della scimmia. Non si trattava di difendere me, che mi difendo benissimo da sola, ma difendere un principio di educazione e di rispetto“.

1 commento

  1. Selvaggia si permette di insultare , di andare contro le regole della privacy, di dare giudizi sulle persone , sui loro gusti e vuole impicciarsi delle vite dei ballerini. Sabato ha esordito con un accostamento del ballo di Morgan ad una tribù amazonica che ha leccato un rospo, ma che affermazione razzista !! Ma li conosce i balli amazonici ? magari avesse ballato come loro , il rospo lo aveva leccato lei quella sera…lo ha offeso come strumentista facendo passare per cazz…i momenti di performance di musica, non contenta lo ha offeso ancora con termini gravi di disonestà , maleducazione !!! Ma parlava di sé stessa ? forse in Morgan vedeva il suo riflesso ???
    Ma insomma basta, veramente Morgan ha ragione , non capisce nulla di ballo e giudice di che cosa? Brutta televisione e se questa è una giuria che deve dare esempio di serietà e professionalità, dico :.CHE SCHIFEZZA !!una vera mondezza degna di tv spazzatura
    NON HANNO FATTO NESSUN COMPLIMENTO AI BALLERINI GIOVANI CHE ERANO IN FINALE tranne Zanzaroni che ha detto un stupidaggine nel paragonare le due esibizioni, non dando valore a quella del ragazzo, poi si replica la sua ignoranza e la sua incompetenza trovando sfogo in una maleducata risposta alla ballerina professionista ..Siamo alla frutta !!
    MILLI SMETTILA DI FARE quella CASCATA DALLE NUVOLE L’ALTRA SERA E’ STATO INSOSTENIBILE LA TUA ASSENZA DI CONDUTTRICE ORA E’ TEMPO DI CAMBIARE GIUDICI SE COSI LI POSSIAMO CHIAMARE , STATE DANDO CATTIVI ESEMPI AI RAGAZZI , STATE PORTANDO AVANTI TANTO PREGIUDIZIO E GOSSIP, NON ESISTE PROFESSIONALITA’ SE NON NEI BALLERINI E MAESTRI DI BALLO E CANTO IL RESTO SIETE FUFFAAA ormai il bancone è decrepito , vecchio i tempi cambiano le persone devono evolvere in questa trasmissione abbiamo ogni sabato momenti di involuzione !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here