Si torna in campo, riflettori accesi, questa sera, martedì 10 luglio 2018, nello stadio di San Pietroburgo, per la prima semifinale dei Mondiali Russia 2018. A giocarsi la finale ci saranno due squadre europee, Francia vs Belgio. Le due compagini cercheranno di staccare il pass per l’ambito posto della finalissima del 15 luglio 2018, nella speranza di sollevare la tanto ambita coppa.
L’appuntamento è per questa sera, martedì 10 giugno 2018, alle ore 20.00, in diretta e in chiaro su Canale 5.
E’ possibile seguire la partita anche in streaming grazie alla piattaforma mediaset play e grazie all’app Mediaset Mondiali Fifa 2018.
Come arrivano Francia e Belgio
Come sono arrivate le due squadre alla semifinale? Vediamo tutto il cammino delle due squadre in questo video realizzato dalla redazione sport di Mediaset.
Mondiali Russia 2018: Francia vs Belgio
Manca poco alle 20.00 per scoprire chi vincerà. Si deciderà nei 90′ o saranno necessari i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per sapere la prima finalista?
Vediamo le probabili formazioni delle due compagini:
La Francia dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 composto da: Lloris, Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez, Pogba, Kanté, Mbappé, Griezmann, Matuidi, Giroud.
Il Belgio, stando alle ultimissime che giungono dal ritiro, dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 composto da: Courtois, Alderweireld, Kompany, Vertonghen, Meunier, Fellaini, Witsel, De Bruyne, Chadli, R. Lukaku, E. Hazard.
La diretta TV e Streaming
Francia-Belgio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset su Canale 5 e Canale 5 HD.
Sarà possibile anche sul canale Mediaset Extra il match con il commento speciale della Gialappa’s Band.
Per quanto riguarda lo streaming potete utilizzare il sito di Canale 5 (raggiungibile da qui) e/o quello di sport mediaset (al quale ci si arriva da qui).