Siete appassionati al genere comico? Magari tendente a quello “demenziale”? Se le risposta sono: “sì” e “sì”, su Paramount Channel troverete esattamente ciò che state cercando, mi riferisco a Modern Family
vediamo insieme di cosa si tratta
E’ una serie televisiva: “a stelle e strisce”; Appartiene al genere commedia;
E’ datata 2009, ed è attualmente in produzione; E’,attualmente, composta da ben otto stagioni;
Ogni puntata ha una durata media di circa venti minuti.
Ciò che, con ogni probabilità, contribuirà a fare appassionare il pubblico del piccolo e grande schermo a questo format, è la sua caratteristica di raccontare, con una spiccata vena comica, problematiche e situazioni che ogni famiglia “normale”, può incontrare nella sua quotidianità.
Del cast della serie fanno parte attori (ed attrici), già conosciuti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver recitato in produzioni più o meno famose, ecco qualche esempio:
Ed O’Neill: classe ‘46, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Sposati…con figli”; “Un tranquillo week end di paura”; “Il collezionista di ossa”; “Hunter”; “8 semplici regole”; “The Unit”; ecc…
Sofìa Vergara: classe ‘72. E’ una attrice e modella di origini colombiane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Big Trouble – Una valigia piena di guai”; “Chef – La ricetta perfetta”; “Tutto in famiglia”; “Dirty sexy money”; “Men in trees”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva: “Modern Family”; racconta le vicende di tre famiglie che “si prestano” di raccontare le proprie storie per realizzare un documentario, durante il quale, mettendosi a nudo ne verranno fuori di cotte e di crude…
Quindi, se anche voi volete passare del tempo in allegria, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel e…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 20:10 (su Paramount Channel, canale 27).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.