ADV

I Misteri di Brokenwood, su Giallo, canale 38!

ADV

Nel palinsesto di Giallo, è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo neozelandese, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “I Misteri di Brokenwood

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini neozelandesi; Il titolo originale è: “The Brokenwood Mysteries – Blood and water”;

E’ datata 2014 (ed è ancora in produzione); Appartiene ad un genere misto tra thriller, giallo, e drammatico;

E’, attualmente, composto da due stagioni; Ogni episodio ha una durata media di circa un’ora e mezza.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Fern Sutherland: è un’attrice di origini neozelandesi. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive noti soprattutto nel suo Paese d’origine, come per esempio: “The Almighty Johnson”; “Go girls”; ecc…

Neill Rea: è un regista ed attore. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive, come per esempio: “Scarfies”; “Via del guerriero”; “Il mistero di DeRezny di Limp”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “I Misteri di Brokenwood”, racconta le vicende di Brokenwood, un piccolo paese australiano, all’apparenza tranquillo ma che in realtà nasconde un segreto che segnerà per sempre la vita dei suoi abitanti. Di cosa si tratta?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Giallo, e godervi lo spettacolo…

Buona visione!

Giovedì alle 21:05 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati