Miracle Tunes, la serie live action più seguita del momento, arriva in esclusiva su Italia 1: ecco quando e tutte le anticipazioni
Un bel regalo di Natale per tutti gli appassionati di Miracle Tunes, la serie live in action più seguita del momento che approda su Italia 1 da sabato 22 dicembre alle ore 9.15. Protagonista della live serie: Julie (interpreta da Giulia Sara Salemi), Emily (interpretata da Emily Shaqiri) e Jasmine (interpretata da Jasmine Roberta Molinaro). Sono loro, le giovani guerriere che lottano contro il male e la negatività a suon di danza, musica e canto.
Miracle Tunes su Italia 1
In arrivo da sabato 22 dicembre tutti i giorni alle ore 9.15 “Miracle Tunes“, la serie live action più amata del momento. Julie, Emily e Jasmine sono pronte a combattere il male a suon di danza, musica e canto. Si tratta di una serie ispirata all’omonima serie culto trasmessa sulla tv giapponese. L’edizione italiana è prodotta da Showlab e curata da Roberto Cenci, autore e regista televisivo di tantissimi programmi tra cui “Io Canto”.
La serie è un mix davvero perfetto con tre eroine pronte a far sognare i telespettatori. Durante ogni puntata non mancano i combattimenti, le trasformazioni e tanta tanta buona musica accompagnata da effetti speciali. La versione italiana si arricchisce con diverse guest star. A cominciare da Michelle Hunziker nel ruolo di Dea della Musica, Angelo Pintus nel ruolo di Demon il Signore Delle Tenebre e la web star Leonardo De Carli.
Miracle Tunes: la trama
La storia di Miracle Tunes è ambientata nel Mondo della Musica, luogo di armonia e pace governato e protetto dalla Dea della Musica (Michelle Hunziker). La Dea della Musica ha un importantissimo compito: custodire il Crystal Melody box, lo scrigno che contiene i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo degli umani.
La situazione degenera quando il Signore delle Tenebre Demon (Angelo Pintus) ruba i gioielli della musica per trasformarli in negatività. Il suo intento è quello di diffondersi sulla terra trascinando il mondo nell’oscurità e nel silenzio. A questo punto la Dea della Musica decide di inviare sulla terra Rocky, un suo aiutante a cui affida il compito di assistere Emily, una star del panorama musicale. La ragazza nasconde una seconda identità: quella di Miracle Tunes.!
Emily non riesce con l’aiuto di Rocky a contrastare l’avanzata del Signore delle Tenebre così la Dea della Musica decide di trovarle delle amiche. I nuovi aiutanti della Dea trovano in Julie e Jasmine le persone giuste da affiancare ad Emily.
Anche loro sono due giovani star. Insieme Emily, Julie e Jasmine formano un gruppo musicale destinato a scalare tutte le classifiche e, in segreto, vestono i panni delle eroine pronte a combattere Demon.
Le tre ragazze però non solo sole. Con loro anche Matilda (Greta Pierotti), la manager del gruppo, l’unica a conoscenza della loro reale identità, il social media manager Leo (Leonardo Decarli) e Marta (Marta Noè), la prima fan.
View Comments (1)
Wow! Ultimamente ho fatto bene a vedere la prima delle due stagioni di Miracle Tunes che scattava dal 22 dicembre 2018, tutti i giorni alle 09:15 sul grande schermo di Italia 1. Meno male che l'ho rivista dal 14 gennaio 2019, in onda da lunedì alla domenica dalle 18:45 in prima visione televisiva assoluta Canale 5 con la prima stagione fino al TG5 delle 20.