ADV

Mino Magli choc su Elisabetta Gregoraci a Live Non è la D’Urso: “contratto con Briatore” | Video Mediaset

ADV

Mino Magli confessa a Live Non è la D’Urso di aver avuto una storia segreta con Elisabetta Gregoraci e di un contratto con Briatore. L’uomo arriva in studio portando con sè una lettera che avrebbe scritto proprio la showgirl calabrese. Un documento importante, visto che all’interno ci sarebbe la confessione dell’esistenza di un contratto siglato con Mister Billionaire.

Aveva un contratto con Briatore e non potevamo vederci più” – dice Magli. L’uomo poi a Barbara d’Urso confessa di essere stato legato sentimentalmente alla Gregoraci fino al 2017. L’uomo poi precisa: “non ho mai letto il contratto, mi ha parlato e scritto di quel contratto e Briatore sapeva che io e lei stavamo insieme”. Parole scioccanti quelle pronunciate da Mino Magli che aprono nuovi dubbi sul passato della Gregoraci. Arriverà la replica di Briatore o della diretta interessata dalla casa del Grande Fratello Vip 2020? 

Sopra e sotto il video Mediaset con le confessioni choc di un presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore e concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

ADV
Articoli correlati