Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, ma la conduttrice Mediaset non ha risposto
Tutto pronto per la nuova sfida tv tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due conduttrici sono pronte a sfidarsi da sabato 30 marzo 2019 quando si ritroveranno “rivali” nella gara Auditel con i programmi “Ballando con le Stelle” e “Amici 18”. Intanto la prima “sfida” lanciata da Milly sembrerebbe essersi conclusa con una sconfitta. Ecco cosa è successo.
Milly Carlucci e l’invito a Maria De Filippi
Lo scorso anno Milly Carlucci aveva invitato in diretta la “rivale” Maria De Filippi a partecipare in qualità di ballerina per una notte ad una delle puntate di Ballando con le stelle.
Una sorta di “armistizio”, di pace velata per mettere a tacere una volta e per tutto le voci di una possibile rivalità tra le due. L’invito della conduttrice Rai non è stato accolto da Queen Mary, che avrebbe lasciato cadere la cosa senza neppure rispondere.
La Carlucci, infatti, consapevole di andare in onda la stessa sera, aveva sottolineato: “si possono fare registrazioni, si possono fare collegamenti live”. Un invito quello di Milly che però non è stato minimamente preso in considerazione dalla De Filippi considerando quanto raccontato la conduttrice di Ballando dalle pagine di Chi:
Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato.
La De Filippi non avrebbe neppure risposto all’invito della Carlucci. Chissà che Maria non possa cambiare idea nei prossimi giorni e sorprendere tutti calandosi nel ruolo di ballerina per una notte durante la nuovissima edizione di Ballando con le stelle 2019.
Intanto da sabato 30 marzo 2019 comincerà la sfida Auditel di Ballando con le Stelle contro il serale di Amici di Maria De Filippi. Chi vincerà?