Come è finita tra Millie e Michele, una delle coppie di Temptation Island 2024 edizione autunno? Nell’ultima puntata del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, abbiamo visto cosa è successo ai due un mese dopo il falò di confronto. Michele aveva deciso di lasciare la sua fidanzata dopo aver visto degli atteggiamenti troppo intimi della sua ragazza con il tentatore Alex. Avrà confermato la sua scelta?
La prima a parlare è stata Millie che ha spiegato di stare molto bene: “Ci siamo sentiti e visti, un 50% di noi voleva riprovarci. Mi ha anche chiesto di andare a vivere da lui anche perché ci amiamo ma siamo sempre allo stesso punto“. Ha anche raccontato di essersi sentita con Alex ma di essere ancora innamorata di Michele. Poi aggiunge: “Se cambiasse, tornerei con lui“.
Poi è stata la volta di Michele: “Un po’ mi manca, mi aspettavo più dimostrazioni da parte sua. Sono un po’ combattuto tra testa e cuore perché ho dei sentimenti verso di lei“. Filippo ha proposto al ragazzo di provarci a venirsi incontro. Un mese dopo, Millie e Michele non hanno ancora chiuso di netto la loro storia. Ecco il video Witty TV.