Siete appassionati di commedie americane? Magari con una particolare preferenza per le sitcom? Se la risposta ad entrambe le domande è: “SI’ “, nel pomeriggio di Italia Uno ne troverete una che non potete assolutamente farvi scappare, sto parlando di: “Mike & Molly”. Di cosa si tratta?
Scopriamolo insieme
E’ un format a “stelle e strisce”; E’ datata 2010, ed è stata prodotta fino al 2016;
E’ composta da ben sei stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa venti minuti.
Il cast della serie è composto da attori, ed attrici, già conosciuti al pubblico per aver recitato in produzioni più o meno famose, ecco qualche nome:
Billy Gardell: classe ‘69, è un attore di origini americane. E’ noto al pubblico per aver partecipato a produzioni come: “Babbo Bastardo”; “Giudice Amy”; “CSI – Scena del crimine”; ecc…
Melissa McCarthy: classe ‘70, è un’attrice di origini americane. E’ famosa in particolare per aver recitato in: “Una mamma per amica”, e in altri format come: “Tammy”; “Private Practice”; ecc…
Prendete due persone comuni: magari un agente di polizia (Mike), ed un’insegnante delle scuole elementari (Molly). Dotate loro un piccolo “problema da risolvere”, magari l’obesità, e mandateli ad un gruppo di sostegno (obesi anonimi, appunto). Qui, dopo essersi piaciuti, decidono di uscire ed iniziare a frequentarsi per vedere come va…
Altri personaggi importanti della serie sono:
– il collega di lavoro/ partner di Mike (Carl);
– la sorella e la madre di Molly;
– la nonna particolarmente religiosa del collega di Mike; ecc…
Riuscirà questa coppia a sopravvivere nonostante le avversità della vita?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì alle 16:15 (su Italia Uno).
N.B: Giorni e orari possono essere soggette a modifiche.