“Michkere”, la canzone di Michelle Hunziker prodotta da J-Ax | Video

Michelle Hunziker nel video di Michkere, singolo prodotto da J-Ax

Michelle Hunziker come non l’avete mai vista. Da lunedì 6 maggio è uscito su tutte le piattaforme digitali il singolo “Michkere” prodotto da J-Ax. Una canzone che mostra un lato inedito della bravissima showgirl svizzera, che si è calata alla perfezione nei panni di una trap queen.

“Michkere”, singolo di Michelle Hunziker prodotto da J-Ax

Michelle Hunziker e J-Ax. Prima di approdare in tv alla guida di “All Together Now“, l’inedita coppia ha deciso di debuttare nel mondo delle sette con il singolo “Michkere”. E’ partito tutto come un gioco.

“Zia, scommettiamo che ti faccio diventare una regina della trap (genere musicale evolu- zione del rap, ndr), cioé una trap-queen?”. Con queste parole J-Ax ha sfidato Michelle che, senza pensarci un attimo, ha accettato la sfida. Pochi giorni dopo i due erano nello studio di registrazione di J-Ax a Milano per registrare il brano accompagnato da un videoclip scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo.

Un video corale in cui possiamo ritrovare anche Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.

Michelle Hunziker canzone: si chiama Michkere

Manco a dirlo il brano è già diventato virale sui social complice la presenza del mitico Zio J-Ax, ma anche della bravissima Michelle che nel video spacca di brutta! Il video-clip, infatti, ci mostra un Michelle queen trap con tanto di stivaloni, calze a rete e minigonne. Non solo, la bella Michelle gioca con una grande catena a forma di levriero, simbolo della maison Trussardi. I

La canzone conferma la grande complicità nata tra Michelle Hunziker e J-Ax pronti a condividere la nuova avventura televisiva di “All Together Now”, il programma musicale britannico della BBC. Una doppia sfida per Michelle che, dopo gli ascolti, dovrà confrontarsi ora anche con le classifiche di vendita dei singoli!

MICHKERE: video del brano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here