ADV

Mediaset lancia un nuovo spot per la giornata contro la violenza sulle donne: su Mediaset Infinity una chat con gli operatori del 1522 | Video Mediaset

ADV

Dal 21 novembre prossimo, prende il via la campagna “Mediaset ha a cuore il futuro” in Tv, in radio, sul web e sui social. Per l’occasione il gruppo televisivo di Cologno Monzese lancia un nuovo spot e una chat con gli operatori del 1522. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta questa nova iniziativa promossa dal gruppo Mediaset.

Mediaset lancia un nuovo spot per la giornata contro la violenza sulle donne e una chat con gli operatori del 1522

Parole sempre più inquietanti che crescono nei toni e si allargano sullo schermo mentre una ragazza esce di casa e cammina per strada: “La violenza”, dice il testo dello spot, “inizia sempre con le parole, non permettere che sia troppo tardi. Chiedi aiuto, chiama il 1522”.

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il gruppo televisivo Mediaset trasmetterà dal 21 al 25 novembre 2022 la sua nuova campagna su TV, radio, web e social invitando chi teme per la propria sicurezza a contattare il 1522, Numero Verde anti-violenza e stalking attivo 24 ore su 24.

Una chat con gli operatori del 1522 fruibile con un clic direttamente dal sito Mediaset Infinity

Inoltre, nella pagina dedicata del sito Mediaset Infinity sarà disponibile sempre dal prossimo dal 21 novembre anche una chat diretta con gli operatori del 1522 accessibile immediatamente con un clic. Anche questa campagna rientra nel servizio di comunicazione sociale “Mediaset ha a cuore il futuro” lanciata nel 2019 per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa della tv targata Mediaset.

Video: ecco il nuovo spot targato Mediaset dedicato alla giornata contro la violenza sulle donne

Ecco di seguito il nuovo spot per la giornata contro la violenza sulle donne realizzato dal gruppo Mediaset e che andrà in onda in TV, in radio, sul web e sui social legati al gruppo di Cologno Monzese dal 21 al 25 novembre prossimo.

ADV
Articoli correlati