Mazinger Z Infinity, torna Mazinga dopo 45 anni dall’esordio il film d’animazione del super Robot ideato da Go Nagai la cui distribuzione in Italia è prevista per il 27 ottobre 2017.
A distanza di dieci anni dalla celeberrima serie animata arriva un film d’animazione Mazinga Z Infinity, per scoprire cosa è successo a Mazinga Z.
I nostalgici degli anni ottanta che hanno seguito con passione la serie animata ricorderanno perfettamente le avventure del grande Mazinger Z.
Per noi semplicemente Mazinga Z. Protagonista della durissima battaglia contro i mostri scatenati dal Dottor Inferno, il robot guidato da Koji Kabuto aveva subito gravissimi danni.
A salvarlo poi, era intervenuto un altro robot Il Grande Mazinga introducendo così la nuova serie
Arriva ad ottobre il film di animazione: Mazinger Z Infinity
In Italia la pellicola verrà distribuita il 27 ottobre di questo anno, ma intanto è stato svelato il titolo del film e mostrato il primo trailer completo.
La storia sarà incentrata sempre sulle vicende di Koji Kabuto e di Mazinga Z successivamente alla sconfitta del terribile Dottor Inferno.
Mazinga Z o Mazinger Z
Mazinger Z (マジンガーZ Majingā Zetto?) è una serie manga di genere mecha, ossia dedicato ai robot realizzata da Gō Nagai e pubblicata dal 1972 al 1974.
Negli stessi anni fu trasmesso su Fuji Television un adattamento anime in 92 episodi intitolato in italiano Mazinga Z (nome usato nel doppiaggio anche per il robot protagonista).
Il suo successo è tale da consentire la nascita de Il Grande Mazinga e di Ufo Robot Goldrake che sono tutti collegati tra di loro.