ADV

Maurizio Crozza a Sanremo 2017?

ADV

Voci di corridoio sempre più insistenti danno per certa la presenza del comico Maurizio Crozza sul palco del Festival di Sanremo 2017.

A condurre l’imminente manifestazione canora simbolo della nostra nazione saranno Carlo Conti e Maria De Filippi, ma la presenza di Crozza potrebbe rivelarsi una chicca tutt’altro che indifferente.

Ad annunciare questo scoop mediatico è Davide Maggio sul suo blog, scrivendo testualmente:

Ex volto di La7 con il suo `Crozza nel Paese delle Meraviglie´ e prossimo allo sbarco sul canale Nove di Discovery Italia, Crozza contribuirà a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche <si legge sul blog di Davide Maggio> Performance che il pubblico dell’Ariston ha già avuto modo, più volte, di apprezzare ma anche di criticare.

La sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014, ma rimarrà certamente negli annali del Festival quella dell’anno prima, il 2013, quando – nei panni di Silvio Berlusconi – fu sonoramente fischiato dal pubblico

Crozza ed il suo Paese delle Meraviglie.

La presenza a Sanremo 2017 di Crozza, laddove confermata, potrebbe contribuire a rompere la liturgia sanremese con le sue performance comiche.

Il pubblico dell’Ariston non è nuovo alla satira di Crozza: la sua ultima partecipazione alla kermesse canora, infatti, risale al 2014.

I più informati, tuttavia, ricorderanno certamente l’edizione del Festival del 2013, quando – nei panni di Sivio Berlusconi – fu sonoramente fischiato dal pubblico.

De Filippi e Crozza: una scelta vincente di Carlo Conti?

Carlo Conti, con questi due nuovi acquisti, riuscirebbe a far poker.

Oltre alla Rai, infatti, il presentatore toscano porterebbe sul palco di Sanremo il volto principe di Mediaset e un ex volto di La7, fresco di passaggio al gruppo Discovery che ospiterà il suo nuovo show a partire da marzo.

All’appello, dunque, mancherebbe – per ora – solo Sky, ben rappresentata comunque dalla partecipazione tra i Big di Lodovica Comello.

Attendiamo, dunque, l’ufficialità da parte dei vertici del Festival: al momento, infatti, non è ancora possibile delineare con certezza le presenze di personaggi famosi a Sanremo 2017

ADV
Articoli correlati