Maurizio Costanzo torna con “S’è fatta notte” su Rai1: ecco quando in tv

maurizio costanzo

Torna Maurizio Costanzo con una nuova stagione di “S’è fatta notte“, il programma di interviste ambientato in un finto bar e trasmesso nella seconda serata di Raiuno. Ecco la data di partenza e le prime anticipazioni.

S’è fatta notte 2019: quando inizia su Rai1

Tutto pronto per la nuova edizione di “S’è fatta notte”, il programma di interviste condotto da Maurizio Costanzo che fa il suo ritorno da lunedì 30 settembre in seconda serata su Rai1.

Resta invariato l’appuntamento e l’orario del programma con il giornalista e conduttore che, dalle ore 00.40 della notte, è pronto ad incontrare ed intervistare personaggi di spicco del panorama dello spettacolo italiano per una chiacchierata a cuore aperto in una cornice immaginaria.

Il programma, infatti, è ambientato in un finto bar all’ora di chiusura; una scelta non casuale, ma voluta che ben rappresentato lo spirito del programma. All’ora di chiusura, quando il volume si abbassa e le luci diventano più soffuse, la vita di un bar si muove più lentamente e i clienti che arrivano hanno voglia e tempo di scambiare quattro chiacchiera in modo rilassato.

Questo è il mood del programma di interviste di Maurizio Costanzo che, ogni settimana, è pronto a discutere con i suoi ospiti di un tema diverso raccontato dalle esperienze personale degli intervistati.

S’è fatta notte, ospiti prima puntata

La prima ospite della nuova edizione sarà Lisa Marzoli, la giornalista e conduttrice che ha affiancato Maurizio Costanzo nell’edizione del 2016 del programma. Un’occasione speciale per la giornalista che quest’estate ha condotto, con ottimi risultati, la versione estiva de “La vita in diretta Estate” con Beppe Convertini.

Un’esperienza importante per la giornalista che ha raccontato con grande entusiasmo durante un’intervista rilasciata a La Sicilia:

“Non ci aspettavamo degli esiti così positivi, siamo riusciti a registrare il 18,2% di share. Risultati così lusinghieri ci rendono felici e soddisfatti e per questo non possiamo fare altro che ringraziare il pubblico”.

Non solo, la Marzoli ha speso parole di grande stima anche per il compagno di avventura Beppe Convertini (qui la nostra intervista): ”

“Con lui mi sono trovata bene, sin da subito. È una persona molto solare e questo ci ha aiutato ad affrontare anche i momenti più difficili in maniera positiva”

L’appuntamento con S’è fatta notte di Maurizio Costanzo è da lunedì 30 settembre in seconda serata su Rai1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here