ADV

Maurizio Costanzo torna con il “Maurizio Costanzo show” che quest’anno compie 40 anni: ecco quando in tv

ADV

Torna in tv il “Maurizio Costanzo Show”, nella seconda serata di canale 5, mercoledì 27 aprile 2022. Il viso sorridente del famoso giornalista e conduttore tv entrerà nelle nostre case con una nuova puntata del “Maurizio Costanzo Show”. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trasmissione.

Maurizio Costanzo Show: da mercoledì 27 aprile in seconda serata su canale 5

Il Maurizio Costanzo Show, riparte da un luogo molto speciale: andrà in onda dal famoso teatro “Parioli” di Roma, dove tanti anni fa questa trasmissione è nata e cresciuta.

Era il lontano settembre del 1982 e da allora sono passati 40 anni. Quest’anno infatti, si festeggia il 40esimo della trasmissione che ha ricevuto gli auguri anche dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il Maurizio Costanzo Show è il talk show più longevo della nostra tv, con all’attivo 4.465 puntate. In questa nuova edizione sono previste sei puntate ma è probabile che il numero possa cambiare a seconda del gradimento del pubblico, che non dubitiamo sarà ottimo.

Maurizio Costanzo Show: quali ospiti e argomenti vedremo sul palco?

Il conduttore raggiunto da Sorrisi in merito alla nuova edizione del Costanzo Show, fa sapere:

«Ho invitato tutti e di più: da Enrico Mentana a Mara Venier, ospiti clamorosi. Non ho pensato tanto a chi invitavo, ma a quanto avrei avuto piacere di vederli tutti lì sul palco con me».

Insomma tutto è pronto per le nuove puntate del Maurizio Costanzo Show che parleranno degli argomenti di attualità più importanti. Si parlerà sicuramente del conflitto tra Russia e Ucraina ma saranno tanti i temi trattati. La formula del programma rimane invariata perché dopo 40 anni è ancora efficace e di successo.

Costanzo svela poi, sempre dalle pagine di Sorrisi che la personalità che gli piacerebbe intervistare dopo anni di onorata carriera è il Papa. Il Santo Padre è “l’oggetto del desiderio” di vari conduttori. Anche Amadeus tempo fa fece una dichiarazione del genere in merito alla prossima conduzione di Sanremo 2023.

Appuntamento quindi con il Maurizio Constanzo Show mercoledì 27 aprile 2022 in seconda serata su Canale 5.

ADV

View Comments (2)

  • Morale :Conviene investire nella azienda dove si lavora Non si diventa mai fuori gioco anche se non si è gradevoli o non si ha più nulla da dire ,ammesso che prima gradevoli o capaci di dire qualcosa di proprio
    Altra trasmissione che di certo non vedrò M de Gennaro

    • Correggo :ammesso che prima gradevoli o capaci di dire qualcosa di proprio lo si fosse

Articoli correlati