Giovedì 1 novembre 2018 andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Il programma ha esordito con il botto di ascolti giovedì scorso, complice la presenza di un parterre di ospiti ricchissimo (da Fabrizio Corona a Belen Rodríguez, fino a Sonia Bruganelli). Costanzo vuole replicare e bissare il successo dell’esordio con nuovi ed importanti ospiti. L’appuntamento è per giovedì subito dopo il programma in onda in prima serata.
Maurizio Costanzo Show, gli ospiti della seconda puntata
Nella seconda puntata del Maurizio Costanzo Show saranno ospiti: la coppia più famosa della musica Al Bano e Romina Power, il presidente della Sampdoria Maurizio Ferrero, l’attrice ed ex giudice di X Factor Asia Argento, il duo comico Pio e Amedeo e molti altri ancora.
Per la Power si tratta dell’esordio nel Maurizio Costanzo Show. Nonostante sia un’icona della musica e della televisione italiana, l’ex moglie di Al Bano non è mai stata ospite nel talk show di Maurizio Costanzo. Al Bano e Romina torneranno a cantare sul palco, esibendosi con il brano “Felicità”.
Per i fan della coppia sarà una nuova grande emozione, Al Bano e Romina riescono ancora ad emozionare il pubblico.
Maurizio Costanzo Show, la verità di Asia Argento
Oltre ad Al Bano e Romina Power, c’è grande attesa per Asia Argento. L’attrice parlerà del “caso Bennett”, che l’ha travolta negli ultimi mesi, e della sua esclusione dal cast di X Factor 12.
Nonostante sia i giudici che una grossa fetta del pubblico si sia schierato dalla parte dell’attrice, la produzione del talent show in onda su Sky ha deciso di mandare via Asia Argento e chiamare al suo posto Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale.
L’attrice avrà modo di replicare alle accuse durante la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, nella quale figurerà nel parterre degli ospiti.