ADV

Maurizio Costanzo elogia Maria De Filippi in un’intervista tv: “Oggi è più brava di me”

Nella foto: Maurizio Costanzo parla di Maria De Filippi in una intervista tv trasmessa da Nove

ADV

Maurizio Costanzo elogia Maria De Filippi in un’intervista tv: “Oggi è più brava di me”. Le parole del giornalista a La Confessione

Peter Gomez chiede a Maurizio Costanzo chi è più bravo a fare tv tra lui e la moglie Maria De Filippi. E il giornalista, prossimamente di nuovo su Canale 5 col Maurizio Costanzo Show, risponde con una frase che la dice lunga sulla stima del “baffo” per la conduttrice: “Oggi lei“.

Costanzo usa queste parole in una intervista tv rilasciata a La Confessione, il programma di Nove in onda il venerdì sera dalle 23.15. Parlando di Maria De Filippi, infatti, in tv Costanzo spiega anche perché la moglie e conduttrice è così brava a fare ascolti:

Perché Maria – dice – sa immedesimarsi. Lo vedo come si prepara a C’è posta per te. Lei si immedesima molto nella storia. Sta ore e ore a lavorare, a ri-raccontarsela, a rivedere. Maria secondo me ha successo perché lavora molto. Non credo che si faccia successo andando in televisione cambiando camicia. Senza preparazione non succede niente.

Maurizio Costanzo, senza di lui sarebbe diventata comunque Maria De Filippi?

L’altra domanda che Gomez fa a Maurizio Costanzo a La Confessione è se Maria De Filippi sarebbe diventata comunque Maria De Filippi anche senza giornalista. Inutile dire che, anche in questo caso, la risposta di Costanzo è tutta propensa ad elogiare la conduttrice:

Io – sottolinea Costanzo – le ho dato l’occasione. Poi penso anche che una persona intelligente rimane intelligente (…) L’allora direttore di Canale 5, Giorgio Gori, mi chiese: chi potrebbe farlo? (Amici con Lella Costa, ndr). Faticammo a togliere a Maria qualunque accento pavese, poi è andata bene.

Maurizio Costanzo, come rivedere in streaming l’intervista in cui loda Maria De Filippi

Ma come rivedere in streaming l’intervista tv in cui Maurizio Costanzo loda Maria De Filippi? Per farlo, basta andare sul sito Dplay, scrivere “La confessione 22 marzo 2019” nella casella cerca e selezionare il video della specifica puntata che si intende visionare. Buona visione!

ADV
Articoli correlati