Mattino Cinque, De Magistris: “riaperture post Coronavirus? Ci vorrebbe posizione del governo” | Video Mediaset

Il sindaco Luigi De Magistris torna in diretta a Mattino Cinque per parlare delle riapertura post Coronavirus.

Il primo cittadino di Napoli commenta in diretta le parole di Sala, il sindaco di Milano, circa la richiesta di passaporto sanitario per accedere ad alcune Regioni d’Italia. “Non vedo l’ora di riabbracciare i milanesi, ma per evitare polemiche sulle riaperture, ci vorrebbe una posizione autorevole del governo” ha detto De Magistris.

Ecco il video Mediaset con l’intervento di Luigi De Magistris a Mattino Cinque.

1 commento

  1. Non si può vivere sempre chiusi in casa e con tutte le attività interrotte Però se il coronavirus è ancora in circolazione, per non perdere tutti i risultati raggiunti un po’ di prudenza non guasta. Inoltre è una realtà che non tutte le regioni e quindi i loro residenti sono ugualmente contagiati Mi meraviglio che sia così permissiva la governatrice della Calabria Anche se per esperienza diretta ,avendo fatto in passato spessissimo vacanze nella bella Calabria (dove però hanno edificato troppo) so che i milanesi spesso la scelgono ,ma anche i campani , gli abruzzesi e gli abitanti della Basilicata Quindi parla pensando soprattutto a non danneggiare il turismo che dà reddito a molti .
    Sulle spiagge non dovrebbero esserci troppi rischi ,nelle discoteche già diventate da tempo per altri motivi pericolose per i giovani e non ,il rischio è indubbiamente maggiore Là le restrizioni ed i controlli dovrebbero essere maggiori Dalla Lombardia,inoltre , possono arrivarci molti contagi M de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here