ADV

Mattino Cinque 2022, torna Federica Panicucci con Francesco Vecchi: quando in Tv

ADV

Da lunedì 5 settembre nella mattina di canale 5 torna l’appuntamento con Mattino 5 al cui timone ritroveremo la biondissima e in formissima Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Squadra vincente non si cambia! Per cui ancora una volta il mattino dell’ammiraglia Mediaset sarà guidato dai volti amatissimi di canale 5!

Federica Panicucci e Francesco Vecchi di nuovo al timone di Mattino Cinque 2022

Dopo la pausa estiva, nella quale è andato in onda Morning News con Simona Branchetti, nel palinsesto di canale 5 torna Mattino Cinque al cui timone ritroveremo Federica Panicucci e Francesco Vecchi. I due conduttori tornano ad occupare gli schermi di canale 5 da lunedì 5 settembre occupandosi di vari temi.

Nel programma infatti, si spazia dall’attualità alla cronaca, al gossip, alla moda e la salute. Ci si occupa anche di cucina e oroscopo e con i riflettori accesi sul Grande Fratello Vip che torna il 19 settembre in prima serata di cui la conduttrice ci dà spesso chicche e anticipazioni sulle puntate. Gli spettatori sono molto affezionati a Mattino Cinque che seguono con costanza e rinnovato interesse tanto che è diventato nel tempo un vero e proprio punto di riferimento.

Quali novità ci sono a Mattino 5? Le ultime news

Mattino 5 è il contenitore di infotainment di casa Mediaset che da anni tiene compagnia al pubblico mattutino dell’ammiraglia Mediaset. Alla conduzione nel tempo si sono avvicendati vari volti tra conduttori e giornalisti. Da un po’ di anni la squadra vincente composta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi rimane saldamente al timone.

L’appuntamento con Mattino Cinque rimane confermato da lunedì a venerdì dalle 8:40 fino alle 10:50 circa. Di solito si inizia con Vecchi che si occupa di politica e attualità. Poi la palla passa alla Panicucci che si occupa di cronaca oppure di gossip e dei reality della rete. Poi ci sono le rubriche: sulla cucina, affidata a Samya Abbary, mentre per l’oroscopo troviamo Ada Alberti.

ADV
Articoli correlati