A Mattino 5 si parla delle rivelazioni choc di Harry e Meghan ospiti della tv americana: “una volta sposati tutto iniziò a peggiorare“.
Sono dichiarazioni choc quelle rilasciate dalla duchessa di Sussex ai microfoni di Oprah Winfrey: “nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. Lamentandosi con Harry: “non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”.
Non solo, l’attrice americana si è soffermata a parlare di come è cambiata la sua vita dopo che ha sposato il principe Harry: “una volta sposati tutto iniziò a peggiorare: non ero protetta. Anzi erano disposti a mentire pur di proteggere a mie spese tutti gli altri membri della famiglia”.
Infine la rivelazione choc: Meghan ha pensato di togliersi la vita: “quando ho capito di volermi uccidere ho chiesto aiuto, fatemi andare in ospedale. Non me lo permisero“. A confermare le parole dell’attrice anche il principe Harry: “me ne vergognavo. Ero sconvolto dall’elemento razziale. Non si trattava solo di lei, ma di ciò che rappresentava”
Ecco i video Mediaset.