Mattine Cinque, le parole di Albano dette a Federica Panicucci

federica panicucci

Questa mattina, giovedì 12 aprile, Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, trasmissione in onda la mattina su Canale 5, in seguito alle polemiche dei giorni scorsi, ha parlato telefonicamente con AlBano.

Il cantante ha preferito non intervenire in trasmissione e ha chiesto a Federica Panicucci di riportare, nel corso di” Mattino Cinque”, le sue parole per evitare di sollevare un altro polverone.

Mattino 5, Federica Panicucci sente albano

Federica Panicucci ha aperto la parte del suo programma Mattino 5 dedicata alla rubrica del gossip parlando del recente intervento di Albano in Tv.

La bionda conduttrice ha affermato che dopo tanti articoli e dopo tante copertine, ha sentito il cantante al telefono proprio pochi istanti prima della diretta e ha annunciato una sua dichiarazione.

Le parole di Albano a Federica Panicucci

Di seguito la dichiarazione:

Albano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida.

Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni.

Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente.

Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido.

Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here