ADV

Matrix, puntata del 7 maggio 2019: ospite Matteo Salvini

ADV

Matrix torna in prima serata su Canale 5. Nicola Porro e Greta Mauro sono pronti a condurre una nuova puntata del programma di informazione ed attualità. Ecco tutte le anticipazioni della puntata in onda martedì 7 maggio 219.

Matrix, anticipazioni di martedì 7 maggio 2019

Martedì 7 maggio 2019 alle ore 22.50 circa nuovo appuntamenti con Matrix, il talk di informazione ed attualità condotto da Nicola Porro e Greta Mauro.

Ospite della puntata Matteo Salvini. Il Segretario della Lega sarà al centro di una speciale intervista in cui parlerà dei rapporti con Luigi Di Maio, ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, ma anche di altri temi. In vista delle prossime Elezioni Europee 2019, Salvini è pronto a discutere di diversi temi di strettissima attualità come l’immigrazione a pochi giorni dal primo sbarco avvenuto la scorsa settimana in Basilicata.

Ma non finisce qui, Matteo Salvini si confronterà con Nicola Porro anche sul reddito di cittadinanza, sulla Quota 100 e sulla situazione attuale in Europa.

Matrix, ospiti Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Non solo Matteo Salvini nella seconda puntata dell’edizione 2019 di Matrix. Nicola Porro e Greta Mauro dopo l’intervista al segretario della Lega sono pronti ad accogliere in studio anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, pronta a dibattere sull’attualità politica e la corsa alle europee.

Durante la puntata spazio anche alla messa in onda di uno speciale reportage realizzato a Berlino, un servizio che mostrerà una Germania che rispetto al passato comincia a perdere colpi nell’Unione Europea. Anche la Germania, infatti, sta vivendo da diverso tempo una situazione politica complicata: da un lato c’è il CDU, il partito politico di Angela Merkel che continua a perdere voti nel sondaggi a favore del partito SPD e dei Verdi.

Infine tra gli ospiti in studio anche Pietro Tatarella di Forza Italia, Pierfrancesco Majorino del Pd) e Ignazio Corrao del M5S con cui si discuterà della campagna elettorale per le europee, in vista del voto del prossimo 26 maggio.

ADV
Articoli correlati