Al via la nuova edizione di Matrix 2019, il talk di informazione condotto da Nicola Porro e Greta Mauro: le anticipazioni di martedì 30 aprile 2019
Tutto pronto per il ritorno in tv di Matrix, il fortunatissimo programma di informazione ed attualità trasmesso in seconda serata su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della nuova edizione, che si arricchisce di una puntata speciale dedicata alle Elezioni Europee 2019.
Matrix 2019: quando in tv
Da martedì 30 aprile 2019 alle ore 22.50 circa torna Matrix, il talk di informazione ed attualità condotto da Nicola Porro e Greta Mauro.
Ogni settimana Nicola Porro è pronto ad ospitare in studio uno dei principali leader della politica italiana. Spazio quindi a Luigi di Maio, Matteo Salvini, ma anche Nicola Zingaretti e Silvio Berlusconi pronti a confrontarsi con i vari ospiti in studio a poche settimane dalle Elezioni Europee 2019.
Quest’anno, infatti, Matrix si occuperà del voto delle europee con uno speciale televisivo dal titolo “Speciale Elezioni europee 2019” in onda il 26 maggio 2019 alle ore 22.50 su Canale 5. Oltre alle interviste ai rappresentanti delle varie forze politiche e ai candidati italiani all’Europarlamento, il talk di Canale 5 si occuperà anche di reportage e servizi esclusivi dedicati alle più importanti città europee come Londra, Parigi e Berlino.
Matrix 2019, ospiti prima puntata | 30 aprile 2019
La prima puntata di Matrix 2019 di martedì 30 aprile 2019 vedrà Nicola Porro intervistare Nicola Zingaretti. Il segretario del Pd è pronto a raccontarsi con la giornalista Lina Palmerini dei progetti Europei del Partito Democratico, ma anche di tutte le novità e cambiamenti apportati al PD da quando ricopre la carica di segretario.
Da Nicola Zingaretti alla tragedia di Parigi. Matrix, infatti, si occuperà di uno dei fatti di strettissima attualità: l’incendio della cattedrale di Notre-Dame. Non solo, nel reportage dedicato a Parigi spazio anche alle proteste dei gilet gialli che rischiano di distruggere l’idea di una Francia forte sotto la guida di Macron. A discuterne in studio ci saranno Angelo Ciocca, eurodeputato della Lega e Tiziana Beghin, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.
L’appuntamento con Matrix 2019 è da martedì 30 aprile in seconda serata su Canale 5