Perché il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non è stato trasmesso in diretta tv? Se lo sono chiesti in molti. Sui social in altrettanti hanno anche ironizzato sulla questione chiedendo una maratona di Chicco Mentana su La7, l’arrivo di Silvia Toffanin o di Barbara d’Urso su Canale 5 e quello di Enzo Miccio su Real Time. Il motivo, però, è presto detto.
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: il motivo della mancata diretta tv
Dopo il royal wedding, l’evento dell’anno, almeno per quanto riguarda l’Italia, è sicuramente il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. In molti si sarebbero aspettati, però, una diretta televisiva, ma così non è stato. Come mai?
La colpa è da attribuire al fatto che i vari programmi televisivi sono ancora tutti in ferie? Certo che no! E’ vero che Verissimo, Pomeriggio 5, Domenica Live e tutti le altre trasmissioni torneranno ad andare in onda nelle prossime settimane, ma è anche vero che nessuno di loro avrebbe avuto l’esclusiva.
Perché? Secondo quanto svelato dal giornale Milano Finanza Fashion, infatti, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà il primo capitolo di un docu-film sulla vita dell’imprenditrice digitale.
Insomma niente diretta tv a causa di alcuni accordi con una partnership di investitori che si è prodigata per la realizzazione di un prodotto incentrato sulla vita della più famosa fashion blogger.
Il budget? Secondo il noto giornale “dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 mila euro” Interessati a trasmetterlo sarebbero sia Netflix che HBO.
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: tutto sui social
Nonostante ciò, però, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato senza ogni ombra di dubbio l’evento più social che potesse esserci.
I diretti interessati e gli invitati hanno tenuto aggiornati i fan e i semplici curiosi grazie ad Instagram.
I due sposi hanno fatto vivere a tutti una vera e propria favola. I commenti sono stati tutti più che positivi. L’abito di Chiara Ferragni ha stregato tutte le donne e fatto rodere il fegato alle “nemiche”. Le damigelle hanno colpito gli utenti positivamente, mentre Fedez ha smentito ancora una volta di essere un rapper duro, mostrando il suo lato tenero e romantico.
Tante polemiche si sono scatenate per via dell’aereo di Alitalia interamente dedicato al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, ma tutti hanno taciuto, almeno per un attimo, davanti al fatidico “sì“.