ADV

Massimo Giletti rinnova per due anni con La7: “Cairo mi ha sempre lasciato assoluta libertà”

ADV

E’ fatta: Massimo Giletti resta a La7 per altri due anni. Il giornalista e conduttore ha siglato per altri due anni il contratto di esclusività con l’emittente di Urbano Cairo dove condurrà il talk show “Non è l’Arena”.

Massimo Giletti resta a La7: “rinnovo la mia fiducia”

E’ stato firmato l’accordo tra Massimo Giletti e La7. Il giornalista e conduttore resta per altri due anni con la rete di Urbano Cairo. Ufficializzato in queste ore il sodalizio con tanto di comunicato stampa che smentisce le indiscrezioni di alcuni mesi di un possibile ritorno di Giletti a mamma Rai.

Il giornalista resta a La7 al timone di “Non è l’Arena”, il programma di successo che quest’anno cambia collocazione: non andrà più in onda la domenica sera, ma bensì il mercoledì sera.

“Sento in modo profondo il legame con Cairo che mi ha sempre lasciato assoluta libertà. Così rinnovo la fiducia a La7” – sono state le prime parole pronunciate dal giornalista che ha poi commentato anche il cambio di programmazione di “Non è l’Arena” precisando – “ho chiesto di andare in onda il mercoledì perché amo affrontare nuove sfide”.

Urbano Cairo di La7: “Massimo Giletti è un numero uno”

Dopo le parole di Massimo Giletti, sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Urbano Cairo, editore di La7 che ha rinnovato la completa e totale stima verso il giornalista.

Massimo Giletti è un numero uno, che ha la tv nel suo dna. Con noi ha fatto benissimo fin dal suo arrivo nel 2017, con risultati eccellenti alla domenica” – ha detto l’editore – “ha firmato importanti inchieste giornalistiche e con le sue battaglie porta sempre un grande contributo alla giustizia e alla legalità del Paese. Con Massimo si è sviluppato un ottimo rapporto personale che sono felice possa proseguire nei prossimi anni”.

Non è l’Arena cambia quindi collocazione: dalla domenica sera si sposta al mercoledì sera lasciando spazio al programma “Atlantide” condotto da Andrea Purgatori. Chissà che questa scelta non sia legata alla possibilità di evitare lo scontro diretto con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio su Rai3 senza dimenticare la concorrenza, oramai svanita, di Live non è la D’Urso cancellata dal palinsesto Mediaset.

ADV
Articoli correlati