Questa sera durante la quinta puntata di Tale e Quale Show 2024, programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno, Massimo Bagnato imita il cantane Geolier. Bagnato si è esibito rigorosamente dal vivo sulle note della più celebre canzone del cantante napoletano.
Tale e Quale Show 2024, Massimo Bagnato imita il cantane Geolier. Video Rai
Tra i concorrenti di questa edizione del programma di Raiuno, e che si sono esibiti questa sera, c’è da notare l’esibizione di Massimo Bagnato, che ha affrontato la sfida per nulla facile di imitare il rapper partenopeo Geolier. Bagnato ha dovuto mettersi alla prova cantando dal vivo sulle note di una delle canzoni più celebri del cantante napoletano, un’esibizione che ha richiesto oltre alla bravura nel cantare, anche la capacità di immedesimarsi a livello stilistico in Geolier.
L’impegno dell’attore comico Massimo Bagnato si è notato, nonostante le difficoltà di misurarsi con un genere distante dalle sue corde abituali, il comico Bagnato ha dimostrato grande versatilità e spirito di adattamento quando si tratta di fare il suo lavoro, portando così a casa un’esibizione che ha saputo divertire e sorprendere sia il pubblico in studio che la giuria.
Tale e Quale Show 2024: i concorrenti del programma di Rai1
Ricordiamo che tutti i concorrenti settimana dopo settimana cantano come sempre rigorosamente dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
I protagonisti in gara in questa edizione di Tale e Quale Show 2024 sono: Justin Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano, Kelly Joyce, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani e Massimo Bagnato. Nell’arco del loro percorso all’interno del format di Rai Uno, i protagonisti sono seguiti dagli ormai storici tutor dello show: Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e la “actor coach” Emanuela Aureli.
"I' pe'mmé, tu pe'tté
I' pe'mmé, tu pe'tté" 💣
@massimo_bagnato interpreta Geolier a #taleequaleshow pic.twitter.com/ghvoC5SqPw— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 18, 2024