Ci sarà anche Mario Giordano nella nuova Retequattro: il giornalista condurrà il nuovo programma “Fuori dal coro” subito dopo il TG4
Presentata a Milano la nuova Retequattro. Tra conferme e novità, la rete diretta da Sebastiano Lombardi si presenta con una nuova immagine, un nuovo logo e una serie di produzioni dedicata a temi di attualità, politica ed approfondimento. Tra queste a sorpresa ci sarà anche “Fuori dal coro“, il nuovo programma condotto da Mario Giordano.
Mario Giordano condurrà Fuori dal coro su Rete4
C’è anche Mario Giordano nella nuova Retequattro presentata negli studi Mediaset del Palatino di Roma. Il giornalista e scrittore italiano, infatti, avrà un programma tutto suo. Si tratta di “Fuori dal coro”, il programma che il giornalista condurrà subito dopo l’edizione serale del TG4 e poco prima di “Stasera Italia” condotto da Barbara Palombelli.
Per Giordano si tratta di un nuovo impegno a Mediaset dopo che lo scorso anno ha lasciato la conduzione e la direzione del TG4, affidato poi a Gerardo Greco. Una scelta in un certo senso “obbligata”, visto che il giornalista ha accettato l’incarico di Direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Al momento non è ancora stata comunicata la data ufficiale di messa in onda del programma. Sarà nostra premura informarvi non appena avremo notizie certe, intanto continuate a seguirci!
La nuova Retequattro: ecco chi ci sarà
Oltre alla presenza di Mario Giordano, la nuova Rete4 riparte anche da Paolo del Debbio che prossimamente avrà un programma tutto suo. In attesa di scoprire quando partiranno i nuovi programmi di Giordano e Del Debbio, la programmazione di Rete4 è partita con le prime nuove produzioni italiane.
In primis con “Stasera Italia“, il talk d’attualità condotto da Barbara Palombelli nella fascia del prime access time dal lunedì e venerdì. Poi sempre su Rete 4 è partito “W l’Italia“, il nuovo programma di dibattito sui temi d’attualità condotto dal direttore Gerardo Greco.
In partenza altri due prime serate: da venerdì 14 settembre torna l’appuntamento con i casi di cronaca di “Quarto Grado“, mentre da lunedì 17 settembre Nicola Porro sarà alla guida di “Quarta Repubblica“, il talk show politico ed economico.
Ad ottobre, invece, partiranno i nuovi programmi di Piero Chiambretti e Roberto Giacobbo.
Una rete che punta al futuro, senza ripensamenti.
Potrebbe interessarti: Retequattro. Sempre di più: al via la nuova Rete 4
View Comments (4)
Mario Giordano non può mancare.
È un grande e dice sempre La Verità!!!
Super 👍👍👍
Caro Mario Giordano è inutile invitare ospiti nella sua trasmissione e non farli parlare un comportamento più da commediante che da giornalista, Robin Hood era un fuori legge tutto dipende di chi è lo sceriffo.......
Vorrei entrare in contatto diretto con Mario Giordano: è possibile?
Caro Mario giordano dovrebbe parlare anche delle mini penzione come la.mia di 290 e al messe come invalido sono michele fortunato di brescia .come.si permettono e non si vergognio i politici che dicono che gli anno tolto il vitalizio e non riescono a campare io vivo con 290 e al messe e pago affitto e luce e loro con tutti i soldi che si fregano non riescono a vivere ..vengono da me che gli insegniamo a vivere con 290 e al messe ....