Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 5 maggio 2021, la conduttrice Maria De Filippi ha perso la pazienza con Armando Incarnato, “reo” di aver baciato una dama (Patty) e di averle intimato di non dire nulla alla redazione.
Maria De Filippi perde le staffe e dice: “Armando è vero che l’hai baciata e dai su. Vuoi che vado avanti? Se vuoi vado avanti e dico che parli con Roberta parlando male della redazione. Non facciamo prima a dire ‘si, sono un cretino a volte’, può capitare anche a te.
La De Filippi prosegue dicendo: “Patty è una donna che si è sentita presa in gira, tu fai le cose e le fai male. Se tu il giorno dopo l’avessi chiamata e le dicevi ‘voglio chiudere la storia, non mi fregare’ Ma cosa le frega a lei che è stata col russo? Se stava col russo tre settimane fa, ma chissenefrega? Tu ometti il bacio solo per la redazione, ma loro lo sanno”.
Anche Ida Platano interviene: “l’ha fatto anche come me, non mi vergogno di un bacio né di quello che faccio“. Ecco il video Witty Tv.
View Comments (1)
Version televisiva dei giornali delle cameriere come chiamavano decenni fa girnali tipo grande Hotel sorrisi e canzoni