Ai Funerali di Berlusconi, Maria De Filippi veste di bianco. Può sembrare una scelta poco consona ma invece non è così. Seguiteci nella lettura che vi spieghiamo il motivo e il perché la De Filippi è vestita di bianco.
Maria De Filippi vestita di Bianco al funerale di Silvio Berlusconi: ecco perché
Tra i volti noti del mondo dello spettacolo presenti al Duomo di Milano per i funerali di Stato di Silvio Berlusconi c’è anche Maria De Filippi. La regina della tv, da sempre molto vicina alla famiglia Berlusconi, oggi per l’ultimo saluto al Presidente non poteva mancare. La scelta di vestire con un outifit bianco è parsa una contraddizione, ma è stato ampiamente spiegato il motivo che vi riportiamo.
La conduttrice è stata ripresa in diretta a fianco di Silvia Toffanin e la giornalista Elena Guarnieri che segue la diretta su canale 5 assieme a Cesara Buonamici ha spiegato che Berlusconi dicesse sempre di vestire di bianco e portare i capelli biondi, così che possa passare la luce, perchè invece il nero non fa filtrare la luce. “Credo che l’abbia fatto pensando a lui”, infatti dice la giornalista Elena Guarnieri.
Ovazione di pubblico ai funerali di stato di Silvio Berlusconi: applausi fortissimi per l’amato Presidente
Questa è una giornata di lutto nazionale e nel Duomo di Milano non mancano volti di spicco della politica, da Giorgia Meloni al Presidente Mattarella e del calcio italiano. Presente anche Barbara d’Urso, che come riporta TgCom 24 dice:
“Mi ha insegnato tantissimo. Per la vita artistica è stato un punto di riferimento. Ho imparato tantissimo”.
Funerali di Silvio Berlusconi: i Vip presenti al Duomo di Milano
Oltre alla D’Urso, presenti ai funerali di stato di Silvio Berlusconi anche:
- Massimo Boldi,
- Federica Panicucci e il compagno,
- Vittorio Sgarbi,
- Alfonso Signorini,
- Gerry Scotti.
Presente anche l’ex moglie Veronica Lario, mentre l’ultima compagna, Marta Fascina siede vicino ai figli di Berlusconi. Inoltre, molte personalità del mondo dello sport.