ADV

Maria De Filippi: “Amici Celebrities meglio non chiamarlo ‘vip’, sennò è uguale agli altri programmi”

ADV

Maria De Filippi tuona su Amici Celebrities? Non sono passate inosservate le parole pronunciate dalla conduttrice di Canale 5 sul finale della terza puntata di ieri sera, sabato 5 ottobre 2019.

Maria De Filippi: “Amici Celebrities meglio non chiamarlo ‘vip’, sennò è uguale agli altri programmi”

Alla fine della puntata di ieri Maria De Filippi si è presa qualche minuto. Il suo intervento è apparso (almeno a casa) una sorta di sottolineatura. Ecco cos’ha detto in tv l’amata presentatrice di Mediaset.

Questo programma è una costola di quello che è Amici da 19 anni (…) Quando abbiamo pensato a quest’edizione di Amici Celebrities, che è meglio non chiamarlo ‘vip’ sennò è uguale agli altri programmi. Pensa che pirla! (…)” le sue parole.

Parole che, almeno ad alcuni telespettatori di Canale 5, sono sembrate un voler mettere i puntini sulle i. Forse come a dire che: il successo di Amici Celebrities nascerebbe dal format “standard” creato quasi 20 anni fa e non certo da un’attuale improvvisata televisiva.

Maria De Filippi saluta ad Amici Celebrities: Michelle Hunziker nuova conduttrice

A fine puntata, Maria De Filippi ha anche ringraziato tutti e salutato i telespettatori di Amici Celebrities. La conduttrice ha dunque annunciato che il programma si sposta al mercoledì sera già da questo 9 ottobre 2019 e che a condurlo non sarà più lei.

Io devo iniziare un altro programma. Michelle è bravissima e vedrete che vi divertirete molto” le sue dichiarazioni.

Michelle è Michelle Hunziker e l’altro programma è Tu sì que vales, in onda su Canale 5 da sabato 19 ottobre 2019. Finito l’impegno a Striscia la notizia, Hunziker sarà la conduttrice delle ultime puntate di Amici Celebrities e onorerà l’impegno fino alla finale.

ADV
Articoli correlati