Marco Carta pare che abbia in serbo una bella sorpresa per le numerosissime fan che lo seguono con molto amore: sarà giudice di un talent show di La5 che si chiamerà iBand.
Marco Carta giudice del talent iBand su La5
Qualcuno direbbe: Marco is coming back ed è proprio così!! Infatti il cantante sardo, recentemente ricoverato in ospedale per una operazione all’ulcera si sta rimettendo in forma per affrontare i suoi prossimi impegni: due concerti e la registrazione del programma iBand, in qualità di giudice.
Dopo il ricovero in ospedale il cantante de La Forza Mia, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo del 2009 è pronto a tornare in pista più forte che mai.
Marco Carta dopo l’ospedale, due concerti e un talent
E’ stato lo stesso cantante ad annuncialo ai suoi followers sui social:
Vi aspetto dal 26 al 31 Agosto al teatro 1 di Cinecittà World per #iBand, un nuovo talent ricco di novità!
Io sarò uno dei tre giudici. #Mediaset
Ma prima di questo impegno, di questo nuovo talent dedicato alle band Marco terrà due concerti:
- Il 15 agosto a Ussana (Cagliari)
- il 25 agosto a Roccamena (Palermo)
Marco Carta è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo senza dimenticare che la sua vera identità è la musica. Già concorrente di alcuni reality: L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show, su Rai 1 che ha persino vinto, ora si prepara a quest’altra sfida come giudice!
Del resto non è la prima volta che gli “Amici di Maria” (De Filippi) assumono questo ruolo: una su tutte Emma Marrone, che è stata coach e Direttore Artistico del talent e quest’anno anche membro altalenante della Giuria Esterna.
Insomma, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Marcolino e attendiamo con ansia di vederlo presto in tv!
Ci sarete?