ADV

Marco Carta arrestato a Milano: ha rubato 6 magliette alla Rinascente del valore di 1200 euro

ADV

Marco Carta arrestato a Milano. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo è accusato di furto aggravato. Al momento è agli arresti domiciliari.

Marco Carta arrestato: ha rubato alla Rinascente

E’ notizia dell’ultima ora: Marco Carta è stato arrestato a Milano con l’accusa di furto aggravato. Il cantante 34enne è stato fermato all’uscita della Rinascente in Piazza Duomo a Milano con sei magliette del valore economico di 1200 euro.

L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo era in compagnia di una donna di 53 anni e, stando a quanto riportato dai più importanti quotidiani, il cantante aveva rimosso l’antitaccheggio dalle magliette, ma non la placchetta flessibile che è suonata una volta uscito dallo store di Milano. Al momento sono stati disposti per il cantante de “La forza mia” gli arresti domiciliari a cui seguirà un processo in giornata per direttissima.

Marco Carta: da Amici al coming out

Una brutta, bruttissima storia per Marco Carta di Amici. Tutti lo ricordano, infatti, come vincitore di una delle edizioni del famoso talent show condotto da Maria De Filippi. Non solo, visto che il cantante si è fatto poi apprezzare sul palcoscenico del Festival di Sanremo dove ha trionfato nel 2009 con “La forza mia” fino alla rinascita televisiva e personale con la partecipazione e vittoria a Tale e Quale Show.

Recentemente era tornato in tv a Domenica Live di Barbara d’Urso per fare coming out in diretta televisiva: “Per me è una scelta di libertà: voglio liberare la mia anima, il mio corpo, ma anche il mio pugno, la mia scrittura, la mia musica”. Marco Carta ha rivelato così non solo di essere gay, ma anche felice con un compagno.

Lo scorso 21 maggio, invece, è stato ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo in occasione del suo 34esimo compleanno. “Un compleanno indimenticabile! Grazie a @caterinabalivo @vienidamerai e @rai1official quest’anno siamo stati tanto insieme perché ci siamo sentiti come una famiglia. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, grazie a tutti i miei amici e grazie al mio amore” aveva scritto su Facebook. A distanza di pochissimi giorni questa terribile notizia, che sicuramente avrà scioccato i tantissimi fan.

AGGIORNAMENTO

Durante il processo per direttissima, il giudice non ha convalido l’arresto di Marco Carta. Il cantante è stato riconosciuto “estraneo ai fatti” come chiarito anche da Simone Ciro Giordano:

E’ stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona.

Ecco le prime parole di Marco Carta all’uscita dall’aula del Tribunale di Milano:

Non sono stato io a rubarePer fortuna è andato tutto bene”.

ADV
Articoli correlati