Migliorano le condizioni di salute dell’attore Marco Bocci ricoverato in ospedale a Perugia: ecco come sta e il messaggio d’amore della moglie Laura Chiatti
Marco Bocci sta meglio. Dopo il forfait della scorsa settimana al serale di Amici 2018, l’attore italiano è in fase di ripresa. La conferma arriva da parte della moglie Laura Chiatti con un bellissimo messaggio pubblicato sui social.
Marco Bocci malore: cosa è successo?
Tanta preoccupazione per Marco Bocci l’attore italiano conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato l’indimenticabile Domenico Calcaterra nella serie di successo “Squadra Antimafia“. A destare qualche sospetto una febbre alta che ha spinto la struttura ospedaliera a trattenerlo per una serie di controlli medici.
La situazione però sembrerebbe rientrata e sotto controllo come testimoniano una serie di commenti e video pubblicati dall’attore in compagnia della moglie Laura Chiatti.
Su Instagram, l’attore ha condiviso un video accompagnato da una frase consolatoria per le tantissime fan che da giorni sono preoccupate. “Per non creare inutili panici….” scrive l’attore accompagnando poi la frase dall’hashtag #nonesistecurvadovenonsipossasorpassare.
Nel video Bocci rassicura tutti:
“Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande. Eccoci, tranquilli. Ciao“.
Accanto a lui la moglie Laura Chiatti che bacia il suo amato e conferma:
“Torneremo presto alla grande. Tornerà presto alla grande, tranquilli”.
Laura Chiatti, la dedica a Marco Bocci
Un amore vero, sincero e forte quello che unisce Laura Chiatti e Marco Bocci. L’attrice italiana in questo momento così difficile ha voluto dedicato un lunghissimo messaggio d’amore al suo compagno che ha sposato il 5 luglio 2014 presso la Basilica di San Pietro a Perugia. Un’amore da favola quello nato tra una delle coppie più belle del cinema italiano che ha due figli: Enea di 3 anni e Pablo di due.
Ecco il messaggio integrale pubblicato da Laura Chiatti su Instagram:
Non resta che augurare a Marco Bocci di riprendersi al più presto
Potrebbe interessarvi: Rosy Abate 2, al via le riprese della serie con Giulia Michelini