Mara Venier, smagliante come sempre, alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione televisiva di Domenica In. La conduttrice parla della bellezza dello studio che da domenica 17 settembre 2023 tornerà, dopo la pausa estiva, ad essere la sua seconda casa: lì dove accoglie volti noti e gente comune, per raccontare storie di vita quotidiana, fatti di cronaca, attualità, spettacolo e molto altro ancora, come da molti anni ci ha abituato la signora della domenica.
Mara Venier invita Barbara D’Urso a Domenica In
Mara Venier, durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2023/2024 di Domenica In, in partenza da domenica 17 settembre 2023, rispondendo alla nostra domanda sul possibile arrivo come ospite di Barbara D’Urso ha dichiarato: «Ho invitato Barbara, il suo contratto scade a dicembre è probabile, spero che lei accetti il mio invito. Mi piacerebbe molto, da gennaio credo che lei potrebbe anche venire. È già stata invitata».
Mara Venier dirigente Rai? La sua risposta
Su un suo passaggio al ruolo di dirigente Rai, la conduttrice ha dichiarato: «Io presidente della Rai? No, lo meriterebbero persone come Baudo e Arbore».
Sulla linea editoriale della nuova stagione di Domenica In, la Venier dice: «Quest’anno ci sarà più cronaca, mi piacerebbe fare il fatto della settimana. Questa settimana ospiteremo Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo».
La venire poi racconta un aneddoto in merito all’artista internazionale che più le è piaciuta: «Sharon Stone è molto simpatica, voleva il mio vestito, le mie scarpe, i miei gioielli che non erano miei ma di Bulgari. La più bella che abbia visto. Molto normale, molto alla mano, non se la tirava».
La conduttrice, durante la conferenza stampa parla anche degli ospiti di Domenica In: «Gli uffici stampa degli artisti mi dicono “questo non lo chiedere, di questo non ne parlare” poi vedo che vanno a Belve e ne parlano. Vengono a Domenica In, poi li vedo che vanno a Belve e raccontano pure… Avete capito cosa volevo dire».
Il rapporto con i giovani
A chi le dice che ha un pessimo carattere, la Venier dice: «Non credo di avere un brutto carattere, ho il mio carattere. Certamente sono una che non ha mai doppi giochi, sono molto diretta, se devo mandarti a fan*ulo ti mando a fan*ulo».
La conduttrice, rispondendo alla domanda su cosa potrebbe fare per lasciare il segno e al rapporto con il pubblico più giovane dichiara: «Cosa potrei fare per lasciare il segno? Ho fatto tutto quello che potevo fare, continuerò ad essere me stessa. Se sono molto amata dai giovani può essere anche merito di Instagram e allora in quel caso merito di Alessia Marcuzzi. Io amo molto i cantanti giovani, sono Zia Mara, ho un bel rapporto con Lazza, Ultimo e molti altri».
Video – Mara Venier confida di aver invitato Barbara D’Urso