ADV

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli a cena insieme: i Prelemi adirati “non si poteva invitare anche Giulia Salemi?”

ADV

Mara Venier al centro di una bufera social per via di una cena con Pierpaolo Pretelli. Sul web i Prelemi, ossia i fan di Pretelli e della fidanzata Giulia Salemi, non hanno apprezzato la cosa a tal punto da ribellarsi contro la conduttrice Rai sui social network.

Mara Venier: la cena con Pierpaolo Pretelli su Instagram fa infuriare i Prelemi

La zia Mara Venier da quando è sbarcata su Instagram non si tira indietro nel condividere con il suo pubblico e i suoi haters foto e video della sua vita privata. Poche ore fa, infatti, ha postato alcune Instagram Stories di una cena organizzata a casa con il marito Nicola Carraro e diversi amici tra cui Pierpaolo Pretelli. Alla grande tavolata presenti anche Alberto Matano e la cugina. Fin qui nulla di strano, essendo una cena tra amici con un menu interamente preparato dalla conduttrice di Domenica In.

Ravioli al sugo, zeppole napoletane e cotechino: questo il menù della cena della zia Mara accompagnata, tra una portata e l’altra, da tanta buona musica italiana con canzoni di Renato Zero, Tiziano Ferro e Ivana Spagna. Una serata tra amici, ma il popolo del web ha notato un dettaglio che non è passato affatto inosservato: l’assenza di Giulia Salemi.

Il web e i Prelemi contro Mara Venier a cena con Pretelli: “dove è Giulia Salemi?”

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, è rimasta nella sua nuova casa di Milano con la madre Fariba Tehrani. Questa assenza ha fatto adirare il popolo dei Prelemi, i fan della coppia, che hanno tuonato sui social: “non poteva aspettare e invitare anche Giulia?“.

Per fortuna c’è stato anche chi ha risposto a tono ai Prelemi schierandosi a favore della zia Mara scrivendo: “Mara è libera di organizzare cene a casa sua quando vuole e soprattutto con chi vuole!” e ancora “quando ci sarà Giulia ne faranno un’altra“. Infine, giustamente, un utente ha fatto notare: “ora sto ragazzo non è manco più libero di andare a cena senza Giulia…“.

Una cosa è certa: tra Mara Venier e l’ex velino di Striscia La Notizia si è creato un rapporto di grande stima e complicità. La conduttrice di Domenica In, infatti, l’ha voluto fortemente nel suo cast del programma della domenica di Rai1 dopo il grandissimo successo riscontrato dal velino a “Tale e Quale Show 2021”.

ADV
Articoli correlati