La storia di Manuel Bortuzzo ha commosso tutti. Una storia umana che spinge a riflettere e che ci lascia un pò l’amaro in bocca. Nonostante la tragedia Manuel ha reagito in modo straordinario prendendo in mano la sua vita e la voglia di autonomia e indipendenza.
Manuel è consapevole che la sua vita è cambiata per sempre e Manila Nazzaro è commossa dalle parole del ragazzo che nonostante tutto dimostra di avere una forza straordinaria. Manila ringrazia commossa Alfonso per la preziosa presenza di Manuel all’interno della casa. Ma del resto sono tuti commossi, da Sonia Bruganelli ad Adriana Volpe a Signorini e ai concorrenti tutti.
Alfonso commenta con i Vipponi quello che Manuel ha raccontato sul suo incidente e, commosso, invita i ragazzi ad apprezzarlo! Qual è la differenza tra la vita di prima e quella di ora? Manuel: “È cambiato tutto, sono cambiato io, ora so davvero chi sono. Ora non mi chiedo più perchè sia successo a me.”.
Stasera, l’incontro con il papà da cui non si è mai separato, nemmeno un giorno, da quando è successo la tragedia. Il papà di Manuel Bortuzzo entra in Casa. Freeze per tutti e le emozioni sono tangibili e vere. Ecco Il Video Mediaset.