Terzo appuntamento su Rai2 con ‘Maledetti Amici Miei’, lo show televisivo con protagonisti Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda stasera, giovedì 17 ottobre 2019.
Maledetti Amici Miei, ospiti terza puntata su Rai2
Giovedì 17 ottobre alle 21.20 torna in prima serata su Rai2 “Maledetti Amici Miei”, l’irriverente programma presentato da un gruppo di grandissimi attori del cinema italiano: Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Accanto ai quattro attori ci sono ancora una volta la maestra d’ansia Margherita Buy e Max Tortora.
Uno degli ospiti più attesi della quarta puntata sarà Leonardo Pieraccioni, il grandissimo regista ed attore pronto a raccontarsi, ma anche a divertirsi con i suoi amici e colleghi. Non solo, Pieraccioni non sarà solo visto che tra gli ospiti ci sarà anche l’amico e collega Massimo Ceccherini con cui ha collaborato diverse volte.
I due toscani si presteranno a giocare con i quattro padroni di casa tra momenti di improvvisazione e spettacolo da non perdere! Inoltre possiamo anticiparvi che, dopo il video sorpresa di Fiorello, questa settimana sarà Carlo Conti a fare una divertentissima incursione nel programma.
Maledetti Amici Miei, Negramaro firmano inedito finale
L’apertura del programma sarà affidata al grandissimo Paolo Conte che regalerà ai presenti in studio e al pubblico da casa uno dei successi, mentre a chiudere la puntata sarà l’attrice Valeria Solarino che, sulle note dell’inedito ‘Maledetti Amici Miei’ di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto per l’occasione dall’autrice Dacia Maraini.
Sempre on stage la resident band d’eccezione composta da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).
L’appuntamento con Maledetti Amici Miei è il giovedì in prima serata su Rai2.