Ema Kovac è stata la Madre Natura di Ciao Darwin nella prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La modella croata ha incantato il pubblico italiano e in poco tempo i suoi canali social sono stati presi d’assalto. La Madre Natura è nata in Croazia, ma vive ormai stabilmente a Milano, dove ha trovato anche l’amore. Un viso angelico, un fisico mozzafiato e soprattutto molto molto simpatica ed ironica.
Madre Natura Ciao Darwin, intervista ad Ema Kovac
La redazione di Super Guida Tv ha intervistato in esclusiva Ema Kovac, la prima Madre Natura di Ciao Darwin. La modella croata ha raccontato ai nostri microfoni tutte le sensazioni e le emozioni vissute durante la prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Ema ci racconti la tua esperienza a Ciao Darwin?
La mia esperienza a Ciao Darwin è stata meravigliosa. Il giorno della puntata mi sono divertita tantissimo, soprattutto mentre Luca Laurenti ed io stavamo provando lo schiaffo. Forse ho esagerato che dite?! (ride ndr.). Però la vera sorpresa per me è venuta dopo, quando ho capito il seguito che abbiamo avuto sui social. Mentre guardavo la prima puntata, il pubblico di tutta Italia mi mandava messaggi di supporto ed incoraggiamento e non ho potuto nascondere le lacrime di gioia.
Avevi molti occhi addosso: ti sei sentita a disagio oppure non te ne sei nemmeno accorta?
È difficile mantenere la calma mentre stai per camminare di fronte a tutta Italia in bikini, sapendo che a prescindere sarai giudicata. Mentirei se dicessi che non ero nervosa. Sono fortunata perché sono cresciuta con i genitori che mi hanno sempre insegnato ad avere fiducia in me stessa ed è stato un processo lungo, però ho imparato ad amare il mio corpo, con tutte le sue imperfezioni, quindi alla fine non mi importava di avere gli occhi addosso perché in quel momento ero Madre Natura e volevo goderne ogni secondo.
Gli ammiratori, però, resteranno delusi nel sapere che sei fidanzata vero?
Sono felice ed innamorata e spero che i fan siano felici per me.
Che ne pensi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti penso che siano le persone più professionali che abbia mai incontrato. Nonostante i loro anni di esperienza, hanno preparato questa puntata con talmente tanta accuratezza e precisione che sembrava fosse la prima assoluta di Ciao Darwin. Questo è uno dei valori che li rende due grandi showmen e dai quali si può solo che imparare.
Che ne pensi, invece, del programma? Hai preferito il mondo Chic o il mondo Shock?
Guardare Ciao Darwin dal palco, come Madre Natura, è stato un sentimento davvero speciale. Ho visto con i miei occhi il lavoro di tutte le persone della produzione che si impegnavano al massimo per avere un fantastico risultato finale e le ammiro per averlo reso possibile. Ho supportato entrambi, sia Chic che Shock, però il mio stile personale è più chic.
Ciao Darwin madre natura, Ema Kovac e i ritocchi estetici
Noi di Super Guida Tv abbiamo chiesto alla prima Madre Natura di Ciao Darwin, Ema Kovac, se è veramente Madre Natura oppure se ha fatto qualche ritocchino estetico. La modella croata, senza peli sulla lingua, ci ha raccontato tutta la verità:
Sei veramente Madre Natura o hai fatto qualche intervento di chirurgia estetica?
Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più.
Ciao Darwin è stata la tua prima esperienza televisiva?
Sì, Ciao Darwin è stata la mia prima esperienza televisiva ed è stato come vivere un sogno.
Sei croata, ma vivi in Italia: quando ti sei trasferita e per quale motivo?
Mi sono trasferita in Italia quattro anni fa principalmente per studiare, sono laureanda in Business & Management all’Università Cattolica di Milano. Ho sempre avuto la passione per la moda, ma quello che mi ha trattenuto in questo paese è l’amore e i tanti amici che adesso sono diventati la mia famiglia in Italia.
Ti piacerebbe lavorare in televisione? Se sì, in che ruolo?
Mi piacerebbe moltissimo lavorare in televisione! Ho sempre voluto partecipare ad un talent show, per dimostrare quello che sono capace di fare e per spingere i miei limiti. La gara non è mai stata tra me e qualcun altro, ma tra quello che ero ieri e quello che sono oggi. Potrei anche vedermi come attrice, chi lo sa?!
Qual è il tuo sogno?
Ho tanti sogni, l’importante è sentirmi realizzata sempre in qualsiasi cosa faccia.
Facciamo un forte in bocca al lupo ad Ema Kovac e la ringraziamo per l’intervista.