Ecco chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8, o meglio della settima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis che vedremo in onda su Canale 5 stasera, 3 maggio 2019. Dopo la splendida modella italiana (Sara Croce) chi scenderà le scale nei succinti panni della depositaria del meccanismo della casualità? Scopriamo insieme di chi si tratta e quale sono le caratteristiche della prescelta. Piacerà ai telespettatori? La risposta pare scontata. Fino ad oggi le splendide modelle hanno sempre tolto il fiato ai telespettatori tenendoli incollati al teleschermo per tutta la serata.
Madre Natura, Ciao Darwin 8: ecco di chi si tratta
Chi è la nuova prescelta per interpretare, nella puntata di Ciao Darwin 8, la bellissima Madre Natura? Ebbene, grazie alla nostra esclusiva possiamo dirvi che la bellissima ragazza protagonista di questa nuova puntata sarà, senza ogni ombra di dubbio: Alba Vejseli.
La conoscete? Se la risposta è no, non preoccupatevi. Di sicuro dopo stasera non potrete più scordarvi il suo nome.
Si tratta di una bellissima modella con occhi chiari ed uno sguardo magnetico. In tanti l’hanno scelta per le loro campagne promozionali come testimonial. Grazie a chi l’ha scelta la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 ha avuto già modo di apprezzare l’italia e di girarla in lungo e in largo.
In alcune campagne pubblicitarie, ad esempio, la troviamo sul lago di Braies, in altre, invece, in luoghi incantanti all’interno della Puglia. Ora la domanda è: “Verrà apprezzata dagli italiani?” Visto il suo fisico statuario e le curve mozzafiato la risposta pare scontata. Sarà sicuramente amore a prima vista.
Alba Vejseli Instagram: le misure della splendida Madre Natura
Alta 1,74 cm, le misure della splendida Madre Natura rasentano la perfezione. Senza pretendere il canonico 90-60-90, possiamo ampiamente sottolineare la perfezione del corpo di questa bellissima ragazza. Secondo quanto riportato, infatti, sul sito dell’agenzia di modelle milanese alla quale appartiene possiamo dire che i suoi numeri siano: 85-60-90.
Se state quindi pensando già a lei come ad una moderna Cenerentola e, come Laurenti, vorreste tanto avere una possibilità di conoscerla e uscirci insieme, dovete sapere che la vostra futura Principessa calza il 38.
Altri segni particolari? Come dicevamo prima il suo sguardo magnetico e i suoi occhi blu attireranno sicuramente la vostra attenzione. Dall’altra parte saranno anche i suoi lunghi capelli castani ad ammaliarvi. Le sue curve, mozzafiato, infine, vi saranno il colpo di grazia.