Nuovo appuntamento con Made In Sud, lo show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta: ecco ospiti ed anticipazioni di lunedì 29 aprile 2019
Grande successo per Made In Sud 2019, lo show comico condotto con grandissimo successo da Stefano De Martino e Fatima Trotta su Rai2. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda lunedì 29 aprile 2019 su Rai2.
Made in Sud 2019: puntata 29 aprile 2019
Lunedì 29 aprile alle 21.20 andrà in onda un nuovo appuntamento di “Made In Sud”, lo show comico di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Grandissimo successo per lo show comico di Rai2 che si allunga di tre settimane: aggiunte tre nuove puntate che faranno slittare la fine del programma a maggio.
Ma andiamo alle anticipazioni della puntata di lunedì 29 aprile 2019. Questa settimana in diretta dagli Studi Rai di Napoli spazio a nuovi sketch e gag inedite ispirate al tema della favola.
Tantissimi gli artisti e i comici che si alterneranno sul palco pronti a far divertire il pubblico in studio e da casa. Si comincia con la coppia padre figlio interpretata da Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni, i neo genitori degli Arteteca, la signora “Romilda” Maria Bolignano e Mino Abbacuccio che veste i panni dell’amico degli animali. Ma non finisce qui, tra i momenti più attesi della puntata c’è anche quello dei monologhisti Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani e Marco Capretti e i “respinti” Matranga e Minafò con Gianni Lattore.
Made In Sud 2019, comici
La lista dei comici protagonisti di Made In Sud è davvero lunga. A presentarli sul palco Stefano De Martino e Fatima Trotta pronti a regalare anche momenti di intrattenimento e spettacolo. Tra le varie esibizioni segnaliamo anche quelle di: Manu e Luca, quella de I Ditelo Voi che tornano a vestire prima i panni dei simpatici chirurghi e poi con i personaggi del condominio di “Tra – sit”. E ancora: Enzo e Sal, la signora “Romilda” Maria Bolignano, il parcheggiatore Tommy Terrafino, Max Cavallari, il ballerino “Roberto Bollicine” Mariano Bruno, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Gino Fastidio, Ettore Massa, i Radio Rocket, Nello Iorio e “il disturbatore dal pubblico” Peppe Iodice.
Come sempre la colonna sonora sarà affidata a Frank Carpentieri, mentre i momenti coreografici saranno a cura di Fabrizio Mainini e il corpo di ballo delle Suddine.
L’appuntamento con Made in Sud è il lunedì in prima serata su Rai2.