ADV

Love is in the air, anticipazioni dal 3 al 9 luglio 2021: Serkan medita vendetta contro Kaan

ADV

Le anticipazioni della soap Love is in The Air dal 3 al 9 luglio 2021 ci svelano che Serkan riesce a smascherare il responsabile del furto del disegno del lampadario. Si tratta di Kaan. Questo da inizio a un progetto di vendetta che porta Serkan a fare di tutto per rientrare in possesso del disegno e per danneggiare Kaan.

Love is in the Air, anticipazione trama puntate dal 3 al 9 luglio 2021

Nel tentativo di vendicarsi Serkan cerca di comprare la società di Kaan per riprendersi così il progetto del Green Hotel. Mentre si trovano allo chalet Serkan propone a Eda di collaborare insieme al progetto.

Il loro rapporto però prosegue tra alti e bassi e, dopo l’ennesima discussione, Serkan riesce a farsi perdonare sorprendendola con un magnifico regalo. I due hanno appena fatto pace e si apprestano a riprendere il loro rapporto come da contratto, quando giunge una notizia sconvolgente.

Serkan deve anche riuscire a offrire il suo sostegno alla madre per aiutarla a superare il trauma per la morte del figlio, e per farlo cerca di convincerla a parlarne con lui.

Spoiler turchi Love is in the Air: Selin e Ferit progettano una fuga romantica

Selin e Ferit stanno organizzando la loro fuga romantica in Italia. Per mandare a monte i loro piani Eda prova ad inventarsi una bugia. Racconta a Selin che lei e Serkan stanno per sposarsi, aggiungendo anche che Aydan la sta aiutando a scegliere l’abito da sposa.

Riuscirà Eda, con questa messinscena, a mandare a monte la fuga romantica di Selin e Ferit? Per saperlo, cari amici lettori, vi diamo appuntamento alla prossima settimana. Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui. Intanto qui potrete trovare tutte le puntate andate in onda su Canale 5 (canale 105 in HD) in replica streaming.

Vi ricordiamo che potete seguire la serie turca Sen Çal Kapımı tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15,30 alle ore 16,25.

ADV
Articoli correlati