Le anticipazioni della soap turca Love is in The Air dal 1 al 7 gennaio 2022 ci svelano che Serkan è sul punto di rinunciare a Kiraz, quando Aydan ed Engin riescono a fargli cambiare idea. Vediamo insieme cosa accadrà la prossima settimana nella soap turca Sen Cal Kapimi.
Love is in the Air, anticipazioni: trama puntate dal 1 al 7 gennaio 2022
Aydan chiede aiuto a Engin per convincere Serkan a non rinunciare a Kiraz, facendolo affezionare alla bambina. Nel frattempo però la madre del Bolat chiama Kemal per farsi aiutare a ottenere l’affidamento.
Intanto proseguono i preparativi per la festa di compleanno della bimba, che si avvicina sempre di più. Eda è occupata in una presentazione di lavoro, incoraggiata da Serkan. L’evento ha successo, mentre Serkan rivedendo i video di Eda dove c’è racchiusa tutta la loro storia, inizia a pensare a come fare per poter recuperare il suo rapporto con lei e la figlia.
Spoiler turchi sulla soap opera: Serkan firma i fogli dell’affidamento
Sono trascorsi ormai cinque anni da quando Serkan è guarito, e i suoi timori di recidiva della malattia sembrano finalmente lasciare il posto al desiderio di recuperare il suo rapporto con Eda e con sua figlia.
Ma Aydan sembra proprio non arrendersi e fa di tutto per ottenere l’affidamento di Kiraz. La donna arriva a ingannare il figlio, facendogli credere che occorra la sua firma sui documenti per il riconoscimento della bimba. In realtà Aydan fa firmare a Serkan i fogli per l’adozione.
Anticipazioni Love is in the Air: Aydan chiede aiuto a Kemal
L’inganno che Aydan ha architettato per Serkan sembra aver dato i suoi frutti. La donna, dopo essere riuscita ad avere la firma del figlio sui documenti, chiede a Kemal di avviare le pratiche legali per l’adozione. Così, mentre il Bolat cerca di riavvicinarsi a Eda e a Kiraz, un nuovo fulmine sembra giungere sul loro cielo. Per avere qualche altro indizio su questa vicenda, cari amici lettori, l’appuntamento è per la prossima settimana.
Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui. Intanto a questo link potrete trovare tutte le puntate andate in onda su Canale 5 (canale 105 in HD) in replica streaming.
Vi ricordiamo che potete seguire la serie turca il sui titolo originale è Sen Çal Kapımı tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15,30 alle ore 16,25.