Chiara Capitta, figlia 22 enne di Lorella Cuccarini, nelle scorse ore ha fatto una sorta di coming out attraverso delle Instagram Stories. Utilizzando il classico box domande, modalità di chat molto utilizzata su Instagram, Chiara ha risposto ad alcune curiosità dei followers tra cui il suo orientamento sessuale. Scopriamo meglio nel dettaglio cosa è accaduto alla figlia della prof del talent Amici Lorella Cuccarini.
Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini e il coming out
Alcuni follower di Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini, durante una Instagram Stories, le hanno chiesto se fosse attratta dagli uomini o dalle donne, la giovane senza specificare se fosse lesbica o bisessuale ha risposto con estrema sincerità:
“Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza” queste le sue parole precise.
Il coming out di Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini
La giovane rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram, ha espresso il suo pensiero e reso noto che non ama le etichette e che potrebbe innamorarsi sia di un ragazzo che di una ragazza.
Chi è Chiara Capitta? Scopriamo qualcosa sulla figlia minore di Lorella Cuccarini
Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000, lo stesso giorno del fratello gemello Giorgio. Chiara è una dei quattro figli della “più amata degli italiani” e del marito, Silvio Testi Capitta, che ha sposato il 3 agosto del 1991. La giovane Chiara, gioca nella squadra di calcio della Roma femminile dove è tesserata da quando aveva 12 anni.
Chiara è la “social media manager” della madre, ovvero si occupa dei profili social della mamma pubblicando contenuti e news che la riguardano. Le due sono molto complici e si divertono molto insieme.
Lorella Cuccarini e le dichiarazioni della figlia Chiara
Cosa ne penserà Lorella Cuccarini delle dichiarazioni di sua figlia Chiara?
Beh supponiamo che la Cuccarini che da sempre si è mostrata dalla parte dei giovani, tanto da guadagnarsi il nomignolo di “Mamma Chioccia”, appoggerà la figlia qualunque siano le sue scelte in merito al suo orientamento sessuale.