In una recente intervista la settimanale Chi, in uscita mercoledì 11 aprile 2018, Loredana Lecciso confessa: “Al Bano ha superato i limiti”. Come è noto, giorni fa il cantautore di Cellino San Marco, Al Bano, è intervenuto in collegamento telefonico, nel programma condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane.
Al Bano e le sue dichiarazioni a Storie Italiane
Il cantante pugliese ha dichiarando in diretta nazionale, alla sbigottita conduttrice, che tra lui e Loredana la storia è ufficialmente finita dal dicembre 2017. Nella stessa trasmissione è intervenuta poco dopo anche la Lecciso, ma Al Bano ha messo giù dichiarando: “non voglio sentirla nemmeno al telefono!”
La notizia per la verità era già nell’aria, e gli innumerevoli gossip che si sono ricorsi in questi mesi portavano tutti ad una conclusione: Loredana Lecciso lascia AL Bano per colpa di Romina Power, ex moglie di lui. Ma lui nega che il motivo sia questo!
La replica della Lecciso al settimanale Chi
Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, il fatto che il coach di The Voice of Italy dica che non è colpa di Romina Power “è un punto di vista. Anche il numero 6 se lo vedi al contrario è un 9, con questo non dico che la colpa sia esclusivamente di Romina” fa sapere Loredana ed inoltre, assolve l’ex compagno asserendo che lo crede in buona fede ma aggiunge: “e se avesse pensato che tutto ciò avrebbe potuto ferirmi l’avrebbe arginata”
Al Bano e Loredana fine di un amore: lo sfogo della Lecciso
La donna continua nel suo sfogo al settimanale Chi, edito da Mondadori e confessa che i primi di dicembre ha lasciato Cellino San Marco perché doveva affrontare un intervento a Pavia, programmato da tempo, dal fratello chirurgo estetico.
Su questa partenza si sono creati molti rumors e molti gossip che non si sono rivelati poi fondati. C’era chi asseriva che la Lecciso fosse andata via da Cellino per la presenza ingombrante di Romina, ma la donna smentisce anche se aggiunge: “ma di sicuro la sua presenza non ha aiutato”.
Inoltre Loredana più volte si è sentita messa da parte dal suo compagno per dare spazio alla ex moglie, come al matrimonio della figlia di Al Bano, Cristel dove la showgirl non è stata invitata se non all’ultimo giorno dal compagno. Infine la Lecciso aggiunge:“A me non interessa il rapporto perché i rapporti cambiano, si trasformano, l’importante è ritrovare la stima, e mi piacerebbe avere grande stima anche per Romina”.
Insomma, ci pare di intuire che che AL Bano sia tra due fuochi: da una parte l’ex moglie Romina, con cui ha un passato e una storia professionale e dall’altra la compagna, Loredana a cui è legato da 17 anni e da cui ha avuto due figli.
E cosa dirà in merito la ex consorte di Al Bano, Romina Power? Staremo a vedere…