ADV

Lontano da te, la fiction con Megan Montaner su Canale 5: quando in tv, trama e cast

Megan Montaner, protagonista della serie 'lontano da te'Megan Montaner, protagonista della serie 'lontano da te'
ADV

Annunciata la data di messa in onda di Lontano da te, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Megan Montaner. Ecco la data ufficiale di partenza, trama e cast della fiction realizzata in co-produzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Rep.

Lontano da te con Megan Montaner, serie tv in onda su Canale 5: quando in tv

Al via da domenica 9 giugno 2019 in esclusiva assoluta su Canale 5 andrà in onda “Lontano da te, la serie tv con Megan Montaner. L’attrice spagnola, amatissima dal pubblico italiano per il suo ruolo di Pepa Castro nella soap opera “Il Segreto”, è pronta a vestire i panni di Candela la protagonista della nuova serie diretta dal regista e sceneggiatore Ivan Silvestrini.

Una fiction realizzata in co-produzione tra Cross, Tele 5 Spagna e Dramedy Rep, che ha visto il cast impegnato Siviglia, Praga e Roma. La fiction è composta da sette puntate e segna il ritorno su Canale 5 di Megan Montaner.

La trama della fiction Lontano da te

La nuova fiction di Canale 5 racconterà la storia d’amore tra Candela e Massimo. Sono loro due i protagonisti principali della serie tv; un amore nato in una coincidenza sfortunata in aeroporto. Candela è una ballerina, mentre Massimo un imprenditore. Il primo incontro segna l’inizio della magia; una sorta di incantesimo coinvolge la coppia che diventa protagonista di una travolgente, complicata e passionale storia d’amore.

Il cast di Lontano da te

Nel cast di Lontano da te, la serie scritta e diretta da Ivan Silvestrini, ritroviamo l’amatissima Megan Montaner. L’attrice e modella spagnola presta il volto alla protagonista principale Candela, mentre Alessandro Tiberi vestirà i panni dell’imprenditore Massimo.

Oltre ai due protagonisti principali, sono tanti gli attori che recitano nelle nuova serie tv di Canale 5. Ecco il cast completo: Rosario Pardo, Pamela Villoresi, Pepon Nieto, Valentina Izumi. E ancora Celia De Molina, Carlos Librado e Roberto Campillo.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line