Trama della seconda puntata de L’Onore e il rispetto 5
Il Commissario Maino, interpretato da Bruno Eyron, fa vedere a Tonio (Gabriel Garko) alcuni scatti dei suoi familiari, di cui nessuno ha più notizie. Il suo obiettivo è quello di far tornare la memoria a Tonio in modo che l’uomo ricordi ciò che gli è capitato e possa così testimoniare contro De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea).
Tuttavia, Tonio, non riesce in alcun modo a farsi tornare la memoria.
Una volta che De Nicola e Trapanese scoprono che Tonio è ancora in vita, iniziano ad architettare un piano malefico per acciuffarlo, mentre lui è ancora in carcere.
Il piano non sembra andare in porto e la situazione si complica ulteriormente. Intanto Rosalinda (Giulia Petrungaro) è sempre più vicina a De Nicola, trova il modo di far entrare proprio De Nicola negli affari fittiziamente puliti che stanno prendendo forma a Sirenuse.
Dove vedere L’Onore e il rispetto 5 in streaming
L’attesa dei fan de L’Onore e il rispetto è finita, in seguito alla prima puntata della quinta stagione ecco giungere sul piccolo schermo il secondo appuntamento, che avrà la sua messa in onda venerdì 7 aprile alle 21.20 circa su Canale 5, dopo il consueto programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.
In alternativa è possibile seguire la fiction in diretta streaming sulla nostra app (eccovi i link alla versione ANDROID e a quella IOS)
L’Onore e il rispetto 5, il cast
Gabriel Garko ritornerà sul piccolo schermo nelle vesti di Tonio Fortebracci, personaggio nato undici anni fa e divenuto noto al pubblico grazie alla serie tv L’Onore e il Rispetto.
Si tratta di un uomo della malavita presentato al pubblico italiano dalla Ares Film; attualmente la situazione di Tonio è molto complessa in quanto ha ormai perso la memoria.
Dal 2006 ad oggi molti personaggi sono venuti a mancare nella fiction, ma resistono ancora Daria Bertolaso (Daria Baykalova), il procuratore Trapanese (Gilberto Idonea) e il nemico supremo Ettore De Nicola (Valerio Morigi).
Nel cast ci saranno anche
- Bo Derek
- Lisa Gastoni
- Valerio Morigi
- Bruno Eyron
- Mattia Sbragia
- Sara D’Amario
- Giulia Petrungaro
- Alfredo Pea
- Alberto Molinari