ADV

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni seconda puntata di venerdì 7 aprile 2017

ADV

Per gli appassionati delle fiction italiane che raccontano la “mafia”-in verità molto romanzate- le dinamiche e i personaggi che vi ruotano intorno, non potete assolutamente perdere il secondo appuntamento con: L’Onore e Il Rispetto – Ultimo Capitolo

L’Onore e il Rispetto: anticipazioni seconda puntata

Venerdì 7 aprile andrà in onda in prime time su canale 5 la seconda(di otto) puntata della fiction incentrata sul personaggio di Tonio Fortebracci, interpretato dall’affascinante Gabriel Garko

Dove eravamo rimasti…

Tonio, fuggito dal suo luogo di prigionia trova rifugio presso un casale di proprietà di una giovane donna, con un figlio. La donna è minacciata dal cognato e Tonio invaghitosi di lei, uccide l’uomo e confessa alla donna di non ricordare nulla del suo passato.

Per scoprire chi è, e cosa ha fatto nella vita, pensa di consegnarsi alla polizia, per risalire alla sua identità. In questura, tutti lo riconoscono, e il  Commissario Maino (Bruno Eyron)capendo che Tonio non ricorda nulla del proprio passato, gli  mostra le foto della sua famiglia di cui non si sa piu’ nulla.

Cerca di fare in modo che Tonio ricordi quello che gli e’ accaduto affinchè possa cosi accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea)

Tonio continua a non ricordare nulla…

Tuttavia,  Tonio nonostante gli sforzi, non ricorda nulla. I due malavitosi, <De Nicola e Trapanese>, appena vengono a conoscenza  che Tonio e’ ancora vivo,  attentano alla sua vita, mentre è ancora in carcere.

Però, la fortuna sorride a Tonio, che stavolta non cade nel tranello dei suoi nemici, e il loro piano sfuma tanto che si ritrovano in una situazione molto piu’ complicata del previsto.

Nel frattempo Rosalinda Giulia Petrungaro – nipote di Trapanese -di cui si sta innamorando De Nicola, promessa in matrimonio ad un giovane ricco, mostra tutta la sua spregiudicatezza e riesce a far entrare proprio De Nicola negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse

ADV
Articoli correlati